skin adv

Le Palme, voglia di vertice. De Sanctis: «Progetto ambizioso, dipende tutto da noi»

 19/10/2017 Letto 811 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO LE PALME





Uno dei portieri del Club Le Palme, Tommaso De Sanctis, punta in alto, consapevole delle potenzialità del progetto e della squadra, ma non si fida di nessuno: “Se non diamo il massimo, ogni partita diventa difficile”.


IL PROGETTO – Anche Tommaso De Sanctis ha sposato il progetto Le Palme grazie a Diego Baciorri, che già lo conosceva e lo cercava da tempo. “Qui ho trovato un gruppo importante, una società seria che punta in alto ed è ambiziosa - afferma lo stesso Tommaso De Sanctis - ha voglia di vincere e di arrivare. Il gruppo è pieno di calciatori di livello e, grazie a mister come Salvatore Zaffiro, deve assolutamente puntare a vincere”.

PRIMA GIORNATA – Sabato il Club Le Palme farà il suo esordio ufficiale, e ci arriva dopo una preparazione, come ampiamente già detto, lunga e faticosa, ma che sicuramente darà i suoi frutti: “La preparazione è stata tosta, ed il mister Zaffiro è stato molto meticoloso. Essendo un profondo conoscitore del calcio a 5, cura ogni singolo dettaglio, dalla tenuta atletica alla tecnica ed infine alla tattica, in cui è un maestro. La squadra ha reagito molto bene, si è formato un bel gruppo nonostante siamo nuovi, e credo che con tutte le nostre individualità potremo fare un grande campionato - continua il portiere -. Dipende tutto da noi, dobbiamo giocare partita per partita al massimo, vincendole tutte. Non conosco la squadra con cui giocheremo sabato, ma sono sicuro che se non giocheremo al massimo ci metteranno in difficoltà. Per questo dovremo sempre dare tutto per vincere: non possiamo permetterci di perdere punti”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->