skin adv

Eboli: troppe assenze. Il cuore non supera l'ostacola: passerella Acqua&Sapone

 21/10/2017 Letto 764 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





"Gente arriva da Eboli, gente scende e conferma la notizia. La città è stata conquistata, duramente...". Questo il diario di una donna nel '44 che raccontava momenti di un conflitto mondiale, al PalaDirceu non è in atto nessuna guerra, ma si è appena conclusa una battaglia sportiva. Città conquistata duramente anche oggi, l'Acqua&Sapone continua la sua marcia in vetta con la vittoria in questa 5a giornata di serie A.

GARA - Inizio guardingo delle compagini che però da subito offrono ritmo e intensità, Calderolli spezza gli equilibri al 2'53'' pt a seguito di un'azione manovrata. Cerca la reazione la Feldi con Fornari, Casassa ci mette una doppia pezza, mentre Jonas allunga dopo un giro di lancette con lo 0-2. Ronconi prova subito a giocare la carta del portiere avanzato, Baron sfiora la rete, la trova ancora Calderolli a 8'11". Sbandano le volpi del futsal, un incolpevole Brandon Giordano incassa lo 0-4 di Lukaian a 9'32'' pt. Il pubblico rossoblù non molla, rialza la testa con Jorginho per l'1-4 a 9'54'' pt. Poi botta e risposta tra Calderolli e Bico, è Perri a far sobbalzare i cuori col 3-5. Ma gli abruzzesi sono compagine ben oliata, con Lima, Lukaian e Jonas si va al riposo sul 3-8. La seconda frazione si apre con la rete di Lukaian a cui risponde Frosolone, a cui segue Jorginho per il momentaneo 5-9. La lancetta segna nerazzurro ma il tifo è tutto rossoblù, sblocca lo score personale anche Nicolò Baron col 6-9 a 15'37'' st, ci pensa Lima a rendere vani gli sforzi col 6-10 a 16'32'' st. Un vero e proprio flipper che ha emozionato tutti i presenti e le centinaia di tifosi che hanno seguito la diretta streaming, la Feldi Eboli esce a testa alta contro la capolista, ma non basta per racimolare punti.


NEXT MATCH - La Feldi Eboli è attesa della sfida esterna in Veneto contro la Came Dosson, appuntamento sabato 28 novembre per la 6a giornata del campionato di serie A.


Ufficio Stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->