skin adv

Odissea U19, si parte dal Rogit. Russo: "Torneo avvincente, grande vetrina"

 21/10/2017 Letto 934 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ODISSEA 2000





E’ tempo di campionato anche per le formazioni Under 19. Ed è subito derby per l’Odissea 2000 che farà il suo esordio, domenica prossima, alle ore 11, ospite dell’altra formazione rossanese del Real Rogit. 

ROSTER - La squadra allenata da Carmine Russo presenta alcune novità nel roster 2017/2018, ai riconfermati Giuseppe De Vincenti, Antonio Raiolo, Giovanni Antonio Sommario e Marco Caravetta, sono stati affiancati i nuovi acquisti Giovanni Caruso, Giuseppe Perfetto, Vincenzo Rizzo, Francesco Parrotta, Gaetano Solferino e Pietro Graziano. Una rosa che può dire la sua nel nuovo torneo, la conferma arriva proprio dall’allenatore Carmine Russo.

RUSSO - “E’ la prima volta che si gioca un campionato riservato agli Under 19, un torneo che si preannuncia bello e avvincente e che può essere una vetrina importante per i ragazzi - ha affermato il coach bizantino -. La nostra è una buona squadra, con elementi interessanti e di prospettiva, e per loro sarà un bel banco di prova poiché si confronteranno con formazioni forti e ben organizzate. Nella fase di preparazione i ragazzi si sono allenati con voglia di apprendere, sacrificio e determinazione, e ciò mi fa ben sperare per il campionato. Ho detto loro di pensare di partita in partita senza guardare la classifica, solo alla fine tireremo le somme. Domenica affronteremo il Real Rogit che è una squadra ben allenata e formata da ragazzi che giocano insieme da tanto tempo, sarà una partita difficile - ha concluso Carmine Russo - ma sono convinto che ci sapremo far valere”.


Ufficio Stampa Odissea 2000



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->