skin adv

#Under19futsal, big match all'Aniene 3Z. Bene il Maritime. Kaos, buona la prima

 23/10/2017 Letto 924 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Quasi al completo. Fatta eccezione per il Girone N, quello delle sarde, al via il 29 ottobre, tutti in campo nella prima fase a gironi del campionato #Under19futsal, i “talentini” di oggi e, soprattutto, di domani. Se nei nove raggruppamenti (A, B, C, D, F, G, L, P,V) la terza giornata può rappresentare una prova sullo stato di forma di molte squadre – 18 delle quali in testa – in questo scorcio di stagione, nei raggruppamenti E, H, M, R, S e T, si è disputata la prima giornata, favorevole a 21 compagini.


TUTTI IN CAMPO – Nel Girone A sono rimaste in due le capolista: il Val D’Lans viene superato in casa dal Città di Asti, così Asti (di misura sull’Aosta) e un Carmagnola da nove in condotta con l’Athletic, calano il tris. Tre come le battistrada rimaste a punteggio pieno nel Girone B: Real Cornaredo (poker a Mantova), Cardano 91 (blitz sul campo del Bresso) e Bergamo La Torre (sei reti al Milano). Nel Girone C primeggia soltanto la Fenice. Una Fenice da dieci con il Nettono Jesolo. Nel Girone D  non scoppia la coppia vicentina al comando: Cornedo in doppia cifra con Futsal Fiemme, il Carrè Chiuppano cala la sestina contro Olympia Rovereto. Nel Girone F Futsal Siena, Tenute Piccini Poggibonsese e Il Rotino sfruttano al meglio il turno di riposo del San Giusto per continuare a veleggiare in classifica. Nel Girone G Futsal Cobà (in trasferta) e Tenax Castelfidardo (in casa) servono il tris e rimangono a punteggio pieno. Nel Girone L , invece, c’è una sola formazione al comando, la Virtus Aniene. Che fa suo il big match contro il Real Rieti. Anche nel Girone P lassù una sola: il Lollo Caffè Napoli, ok con un tennistico risultato sul Futsal Pomigliano. Nel Girone V il Mabbonath si aggiudica il match clou con il Meta e guida la regular season, insieme Maritime Augusta e Sporting Catania.


BUONA LA PRIMA – Nel Girone E, Kaos Reggio Emilia e Imolese, IC Futsal, Torresavio Cesena e Bagnolo partono con il piede giusto. Nel Girone H  appena due squadre vincenti: Cus Molise e Real Dem. Nel Girone M  Lido di Ostia, Mirafin, Cioli Ariccia Valmontone e Ciampino Anni Nuovi bagnano l’esordio in campionato prendendosi subito i tre punti. Nel Girone R tre è il numero perfetto, tre come le capolista: Polisportiva Futura, Bernalda e Shaolin Soccer. Nel Girone S il 3 si ripete con Atletico Cassano, Futsal Capurso e Virtus Noicattaro. Infine, il Girone T. Che parte con quattro squadre in vetta: Barletta, Salinis, Ruvo e Bisceglie. Buona la prima!

TUTTI I RISULTATI


Ufficio stampa Divisione
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->