skin adv

Martina, secondo acuto: Afragirl k.o. 4-3. Fanizzi: "Colosimo trascinatrice"

 23/10/2017 Letto 581 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Seconda vittoria stagionale per il Martina calcio a 5 femminile che batte 4 a 3 l'Afragirl e sale a quota 8 punti in classifica, raggiungendo il quarto posto del ranking con una gara in meno rispetto alla capolista Napoli e alla Salernitana.

IL MATCH - Le padrone di casa, sospinte dai propri sostenitori, partono bene e trovano il gol del vantaggio con Barile pochi minuti dopo il fischio d'inizio; il raddoppio giunge pochi minuti dopo con capitan Pugliese che firma il due a zero. Le ospiti non ci stanno e prima dell'intervallo accorciano le distanze con Di Deo che firma il 2 a 1 con cui termina la prima frazione di gioco. Nella ripresa l'Afragirl parte con il piede sull'acceleratore e sorprende il Martina: al quinto è ancora Di Deo a battere Cordaro e a firmare il pari, mentre pochi minuti dopo Aresu sigla il gol che vale il momentaneo sorpasso. Lo svantaggio scuote Pugliese e compagne: Colosimo firma il tre pari e a venti secondi dal termine ci pensa Antonella Intini a mettere in rete il gol che vale il definitivo 4 a 3 per il Martina.

FANIZZI - "In difesa non siamo stati lucidi e abbiamo sofferto molto il gioco offensivo delle nostre avversarie, basato sui lanci lunghi - ha dichiarato il tecnico martinese Christian Fanizzi - Siamo stati comunque bravi a reagire e a portare a casa una vittoria meritata ed importante, che deve insegnarci che possiamo competere con chiunque e che spesso siamo noi stessi a decidere l'esito delle gare. Di solito non parlo dei singoli ma oggi merita una menzione particolare Chicca Colosimo, che ha letteralmente trascinato alla vittoria tutte le compagne."


Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->