skin adv

Il MyGlass Elledì; Carmagnola si sblocca: 7-3 al Videoton Crema

 23/10/2017 Letto 674 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





"Sette meraviglie" e MyGlass Elledì Carmagnola che agguanta, meritatamente, la prima vittoria stagionale (e casalinga) nella Serie B 2017/2018. Nel palasport di Corso Roma, il team del player-manager Francesco Giuliano ha inflitto un 7-3 alla matricola del Videoton Crema, giunta in Piemonte da prima della classe e a punteggio pieno. Padroni di casa scesi sul parquet con Zimmari tra i pali; Licciardi, Lastra. Ottobre e Bussetti come quartetto di movimento. Passano 20 secondi e Carmagnola scatta in vantaggio: rimessa laterale di Bussetti, sinistro "terra-aria" di Andrea Licciardi e pallone sotto il "sette", 1-0. Combinazione Lastra-Ottobre, al 5', con la difesa dei lombardi che si rifugia in angolo. Dentro capitan Oanea in casa Elledì, che all'8' sfiora il raddoppio: subentrano Polimeni e Giuliano, proprio con Polimeni che serve Licciardi in situazione di 3 contro 1, ma il sinistro di quest'ultimo sfiora soltanto il palo. Viene murato un ottimo Giuliano, poi esce allo scoperto Zimmari con tre parate istintive e di grande spessore, che spengono le fiammate del Videoton. 14'46" e MyGlass Elledì che trova il raddoppio: palla in banda destra per Lastra, sfera che pesca l'accorrente Bussetti sotto porta, deviazione e pallone che supera la linea di porta nonostante la parata disperata di Fumagalli, 2-0.

LA RIPRESA - Cafagna e Viale subentrano ad inizio secondo tempo, con Cafagna che si esibisce in due parate importanti nei primi istanti della ripresa. 4' e 3-0: sinistro di Giuliano su calcio di punizione e nulla da fare per i rossoblu ospiti. Porceddu accorcia le distanze per il Videoton (3-1), mentre all'8' Licciardi salva un pallone fondamentale sulla linea di porta. Nello stesso minuto giunge il 5° fallo per gli ospiti. 12'48" e poker Carmagnola: Polimeni serve Solavagione, controllo e 4-1! 5° fallo Elledì a 4 minuti dalla sirena finale, poi arriva anche il 6° e il tiro libero per i rossoblu: Porceddu, però, spara a lato. 17'20" e Oanea, a porta vuota approfittando del portiere di movimento avversario, spara un destro con palla che tocca la traversa e s'insacca, 5-1. Scatto d'orgoglio del Crema, con Villa e Abelini che accorciano il gap sul 5-3 in pochi istanti. A un minuto dalla sirena finale, prima Licciardi con un pallonetto a porta vuota e Novelli con un tocco sotto da centrocampo, firmano il definitivo 7-3 finale. Torinesi, ora, a quota 4 punti in classifica. Sabato 28 ottobre (ore 15) al centro sportivo comunale di Cesana Brianza, la MyGlass Elledì Carmagnola sarà ospite del Lecco.

Highlights e intervista di MyGlass Elledì Carmagnola-Videoton Crema (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: www.youtube.com/watch?v=Wy_NyfyjaCg

foto di Walter Citro-www.tiroliberoweb.it

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->