skin adv

Divino Amore, Pimpolari prova a estrarre la...Gemma: «Mi fido delle mie ragazze»

 03/11/2017 Letto 683 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    DIVINO AMORE





L'inizio di stagione non facile, affrontare compagini più esperte. Pimpolari comprende le difficoltà della sua squadra e le riconduce all'inesperienza. Ma è fiducioso, vede una squadra in crescita che torna sui campi, dopo la sosta, con tanta voglia di fare bene.

SPRONE – È arrivata l'ora di raccogliere anche qualcosa, piuttosto che pagare dazio. L'inizio stentato di campionato – 1 vittoria e 1 pareggio dopo 5 turni – costringe le ragazze di Pimpolari a fare gli straordinari, per mantenere la categoria ed evitare la retrocessione. “Dopo la sosta vedo un gruppo voglioso e sono sicuro che finalmente inizieremo a raccogliere quanto seminato: abbiamo ancora qualche infortunato ma mi fido della squadra” commenta il tecnico, la cui squadra torna in campo dopo il turno di riposo imposto dal campionato.

SANTA GEMMA – 1-4 contro la Lazio Calcetto, sconfitta di misura col Valle Aurelia e col Vetralla. Ma anche il pari strappato alla Roma, squadra prima ex aequo con la Lazio. Pimpolari è conscio della difficoltà del match ma si dice fiducioso. “Il Santa Gemma è una squadra che ormai fa la C da 3 anni, sono un gruppo affiatato e che mette sempre in campo tanto agonismo. Dovremo essere pronte e concentrate, sarà una partita molto difficile ma sono sicuro che le mie ragazze faranno una grande partita”.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->