skin adv

Riscatto Folgarella: 7-2 al Garbatella. Addessi: "Obiettivo terzo posto"

 10/02/2018 Letto 568 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





Dopo due turni senza portare a casa il bottino pieno, la Folgarella si riscatta alla grande battendo per 7-2, in casa, il Time Sport Roma Garbatella nel quindicesimo turno del girone B della Serie D. A fare il punto della situazione sulla squadra ciampinese è il dirigente Fabio Addessi.

RISCATTO - La squadra di mister Schicchi non poteva permettersi di non vincere anche questa partita, perché c'è un terzo posto da mantenere in ottica playoff, e il successo è arrivato: “Il primo tempo è stato giocato un po’ sottotono da parte nostra, mentre nella ripresa ho visto i giocatori con lo spirito giusto: questo ci ha permesso di portare a casa la gara", commenta il dirigente. In questa giornata, inaspettatamente si sono fermate sia Zagarolo che Arca: “Questi risultati fanno aumentare ancora di più i nostri rimpianti, perché, se non avessimo perso dei punti in maniera ingenua, avremmo potuto trovarci ancora più vicini".

FUTURO PROSSIMO - La sconfitta nel derby e il pareggio esterno in casa del Torre Maura lasciano l’amaro in bocca, perché hanno quasi definitivamente spezzato la possibilità di andare oltre la terza posizione: “La partita contro il Torre Maura è stata sfortunata: abbiamo sbagliato due tiri liberi più un rigore, inoltre c’erano tanti assenti, ma l’incontro è stato giocato bene. Nel derby, invece, siamo entrati male in campo, pensando che il match fosse facile, e così abbiamo perso", afferma Addessi. Questi due risultati negativi hanno compromesso il cammino, nonostante lo scivolone delle due squadre di testa: “Il nostro obiettivo è quello di mantenere la terza posizione, cercando di fare del nostro meglio". Guardando avanti, nel prossimo turno la Folgarella affronterà l’Atletico Marrana: “Sulla carta è una partita agevole, ma in realtà il campionato ci insegna che le gare, se non le affronti con lo spirito giusto, non le porti a casa”.


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->