skin adv

La Folgarella vola anche nel derby, Sofia: "Crediamo nel secondo posto"

 20/03/2018 Letto 722 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





Nella diciannovesima giornata del girone B di Serie D, la Folgarella si impone per 4-1 nel derby sul campo dell’Edilisa. Questo successo permette alla squadra ciampinese di rimanere a -5 dalla seconda posizione, occupata dall’Arca (battuta la scorsa giornata per 6-3). A fare il punto della situazione in casa aeroportuale è il giocatore Andrea Sofia.

POKER NEL DERBY - Nonostante il risultato, la gara è stata più complicata del previsto: “È stata una partita molto maschia e combattuta - racconta Sofia -, ma che alla fine abbiamo portato a casa". La Folgarella, venerdì, dovrà affrontare il Colonna, Sofia presenta così il prossimo impegno di stagione regolare: “Dobbiamo preparare bene il match, come stiamo facendo in questo periodo: è alla nostra portata e dobbiamo vincere per continuare a inseguire il secondo posto”.



GRANDE MOMENTO - Il momento della squadra è molto positivo, visto che è reduce da cinque vittorie consecutive: "Abbiamo ritrovato lo spirito di gruppo, stiamo migliorando continuamente sia a livello individuale che collettivo. La vittoria contro l’Arca ha inciso tanto, perché ci ha dato grande fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi: è stata la nostra miglior prestazione". L’obiettivo della squadra di mister Schicchi è la seconda posizione: “Bisogna continuare così, cercando di non perdere punti. Siamo attrezzati per poter vincere tutte le partite e scenderemo in campo sempre allo stesso modo - chiosa Sofia -, poi, naturalmente, serviranno risultati favorevoli dalle altre sfide”.


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->