Orgoglio Zanetti: "Came Dosson, io alle semi scudetto ci credo"
Manca solo una tessera nel puzzle dei playoff scudetto Serie A della stagione 2017/18: è quello della sfida infinita tra Came Dosson C5 e Lollo Caffè Napoli C5 che si risolverà in gara-3. I biancoblu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con i partenopei guidati da Polido per giocarsi il tutto per tutto nella “bella” più equilibrata del tabellone.
LA SITUAZIONE - Il Napoli arriva a questo appuntamento dopo aver riacciuffato la Came in gara-2 in una sfida che si era messa male in partenza: De Luca e compagni hanno vacillato in difesa e non intendono più concedere distrazioni agli avversari soprattutto dai calci da fermo. Prosegue il dubbio Patias fermo ai box dopo uno scontro al ginocchio risalente alla Coppa Italia e nel roster di Polido sarà da misurare anche la condizione di Jelovcic. Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha lavora intensamente sulla fiducia e sulla convinzione dello spogliatoio. Il gruppo è molto affiatato e ormai l’imbarazzo di giocare sul palcoscenico dei Playoff è superato quindi non resta altro che scendere in campo con serenità, concentrazione e magari anche divertimento per andare a conquistare quello che è un vero e proprio appuntamento con la storia per molti giocatori e tutta la società.
ZANETTI - Queste le parole del Presidente Alessandro Zanetti a pochi giorni dalla gara: "Vedere i nostri ragazzi lottare nei playoff alla pari con squadre blasonate e costruite per vincere lo scudetto mi riempie di orgoglio. Essere arrivati a giocarsi in casa il pass per la semifinale è un omaggio al nostro territorio che vuole tornare a mettersi in luce anche sul palcoscenico sportivo nazionale. Ora per rompere a nostro favore questo sottile equilibrio che ci ha spinto a gara-3 invito con tutto il cuore il nostro pubblico a sostenerci. I tifosi sono e saranno il nostro sesto uomo in campo e solo assieme a loro scriveremo questa storia fantastica. Noi ci crediamo". Ci sono quindi tutti gli ingredienti per continuare a scrivere la storia in questa fantastica stagione di Serie A.
L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per mercoledì 9 maggio alle 21.
BIGLIETTI - NON SARA’ EFFETTUATA PREVENDITA - Il biglietto di ingresso potrà essere acquistato a partire dalle ore 19.30 presso la biglietteria del PalaDosson il giorno stesso della partita, al solito prezzo di 5 euro.
Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.
Ufficio stampa Came Dosson
Articoli correlati



