54° Coppa Canottieri: Roma, ti mancava Minicucci. L'Aniene di Malagò in finale
La 54 edizione della Coppa dei Canottieri ha emesso altri due verdetti. Ct Eur ed CC. Aniene centrano la finale rispettivamente nella Cat over 60 e 50.
IN FINALE - La formazione del Presidente Giovanni Malagò si sbarazza della Roma orfana per la prima parte dell’incontro del suo gioiello Paolo Minicucci. Finisce 5 a 2. Ancora più agevole il compito del Ct Eur, che vince 8-2 sul CC. Lazio, trascinato dal solito incontenibile di Rosario Troilo . Per il bomber dei rossi altri tre gol che lo portano in vetta alla classifica dei cannonieri a quota 10 in coabitazione con Roberto Cundari (Sporting Eur A). Nella Categoria Assoluti a portare a casa il risultato sono Tevere Remo A, CC Aniene A e Ct Eur. Per oggi non sono previste altre partite, la Coppa dei Canottieri ritorna venerdì con le ultime sfide prima della finale di lunedì 23 luglio.
Sulla pagina Facebook i video e i post in tempo reale, mentre sul Corriere dello Sport gli highlight della giornata.
Si ringraziano gli sponsor: RDS- Radio Dimensione Suono; Corriere dello Sport; ICS - Istituto per il Credito Sportivo; Peroni 3.5; Automotive Service Group; Nuova Villa Claudia; Banca Mediolanum; Mizuno; Talco.
Gli amici della coppa: The American University of Rome; Bassetti Tessuti; Bartoni, Generali, Cottorella; Groupama; Mancini Re; Ho Soccer; Mikaline; SportKinetic
Con il patrocinio di: Comune di Roma, CONI, Regione Lazio, MSP Italia
Ufficio Stampa
Articoli correlati



