skin adv

Di Pasquale annuncia il Direttore Generale: Antonio Guantario alla Pisana!

 12/07/2013 Letto 876 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Matteo Santi
Società:    LA PISANA





L’ASD La Pisana Ca5 a nome del Presidente Di Pasquale è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Guantario, che assume la carica di Direttore Generale della Società.

Antonio non ha certo bisogno di presentazioni. La sua personalità, il suo carisma e la sua grande esperienza nel mondo del calcio a 5 saranno di aiuto alla società per allestire una squadra di sicuro livello per il prossimo campionato di serie C2.
Queste le prime parole del neo Direttore Generale:

Antonio, un tuo “ritorno” a "sorpresa" nel mondo del calcio a 5....
Non è un ritorno, ma un modo molto bello per rimanere nel calcio a 5. Forse la sorpresa era quella di abbandonarlo, ma poi il cuore per un'iniziativa così bella e la passione, mi hanno fatto tornare indietro .

Quali sono gli obiettivi che avete fissato tu e la società per questa stagione?
Quando mi è stata proposta questa avventura e mi è stata prospettata tutta la struttura della società, vale a dire con chi avrei collaborato e la rosa dei giocatori, sono rimasto molto meravigliato in bene per cui i nostri obiettivi sono prima di onorare la memoria di Andrea e poi di fare bene come primo anno. Poi strada facendo vedremo dove possiamo arrivare ma spero più lontano possibile

Situazione allenatore e rosa giocatori. A che punto siamo con il mercato?
Il mister che abbiamo scelto non si discute. Ha grande carisma e grande conoscenza del calcio a 5 e come me ha la passione per questo sport quindi una grande garanzia. Per quanto riguarda la rosa a cui stiamo lavorando credo che sarà un “lusso” per una C2, ma devono loro dimostrarlo sul campo.....Altrimenti... (sorride, ndr)

Spazio per una dedica o un tuo libero pensiero
Una dedica va sicuramente in primis a quella grande persona che era Andrea e poi alle due persone che fortemente mi hanno voluto con loro in questa avventura. E qui termino usando un espressione molto nota: mettiamo una pietra sul passato e guardiamo avanti verso orizzonti più veri e limpidi.

Ufficio Stampa
ASD La Pisana Ca5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità