skin adv

Eagles Cup fra Tiburtina e Monteverde. Michieli: "Formula di successo"

 11/05/2019 Letto 1082 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Si conclude il primo turno della nuova edizione della Eagles Cup con sede a Tiburtina. Discorso diverso per ciò che riguarda il torneo di Monteverde, nel quale, come racconta l'organizzatore Valerio Michieli, qualche piccola sentenza è già arrivata.

TIBURTINA - Michieli parla di entrambe le competizioni, iniziando da quella in corso al Tennis Club Zamorani. “Siamo contenti per le 10 squadre e per il fatto che siamo riusciti a far partire il torneo. Ovviamente, essendo la prima giornata, ho ancora pochi elementi in mano per poter pensare quale sarà la squadra da battere. Per quanto riguarda il turno inaugurale, posso dire che ci sono stati risultati tirati, ma anche sconfitte con uno scarto ampio. L'aspetto che ci premeva era vedere la questione legata al giorno del torneo, la formula ha avuto successo. Abbiamo visto già una buona partecipazione, un’affluenza alta. Abbiamo consegnato le maglie e adesso vedremo come procederà, gli elementi per far bene ci sono eccome. Da lunedì cominceremo anche con i video a Tiburtina, che alterneremo durante la prima fase con le foto, mentre per le fasi finali la ripresa delle partite sarà quasi completa. Da parte dell’organizzazione vogliamo garantire i servizi, fondamentale per questo è la nostra presenza sui campi, che stiamo assicurando al meglio".

MONTEVERDE - “Per quanto riguarda Monteverde - continua Michieli - stiamo entrando sempre di più nel vivo, questa settimana ha anche offerto qualche risultato inaspettato. Uno di questi è certamente il pari spettacolare 6-6 tra Beverly INPS e Over The Top, maturato all’ultimo secondo dopo che la prima squadra era stata in vantaggio per larga parte dell’incontro. Abbiamo anche iniziato la copertura attraverso i video delle partite. La gestione, che possiamo definire multimediale, del torneo sarà diversa tra le due competizioni di Tiburtina e Monteverde. Finora la sorpresa è stata il CSKA La Rissa, che ha vinto la terza partita consecutiva e si sta imponendo come una candidata per la vittoria finale. Sorpresa in negativo è invece Joga Bonito, formazione che sta trovando delle difficoltà organizzative e deve rivedere qualcosa nella fase difensiva: possono sistemare tutto e dire la loro".


Eagles Cup – Risultati

Monteverde – 3° giornata

Girone A

Iris – DNR 6-5
Over The Top – Beverly INPS 6-6
Atletico Charrùa – Joga Bonito 11-2

Girone B

AC Picchia – Arro-Gandhi 7-3
New Team – CSKA La Rissa 4-9

Tiburtina – 1° giornata

140 – Atletico MaDrink 3-2
State Bonisov – Los Pollos Hermanos 6-6
Pilotarelli – Vasco Da Gama 2-12
Dinamo Portonaccio – Birrareal 10-3


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->