skin adv

Dal 1 al 4 agosto il "memorial Antonio Padovani": le modalità  per partecipare

 31/07/2019 Letto 1561 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La A.S.D. Antonio Padovani vi invita al quarto Memorial “Antonio Padovani” per U18 ed U15 che si terrà dal 1 al 4 Agosto 2019 a Castelvecchio Subequo (Aq). Quattro giorni all’insegna del divertimento, del gioco di squadra e soprattutto del ricordo di colui che ci guida da lassù e al quale abbiamo deciso di dedicare il nostro percorso sportivo. 
È con la gioia nel cuore che vedo come ogni anno che passa il ricordo di mio padre cresca e si riesca a radicare sempre di più nel territorio castelvecchiese quasi come se fosse ancora qui con noi. Il suo impegno ed il suo amore per la città dell’Aquila e di Castelvecchio Subequo continuano a fare in modo che anche i giovani imparino a conoscere l’uomo appassionato che era mio padre, facendolo rivivere attraverso una delle sue più grandi passioni: il calcio e lo Sport in generale. 
Sono stati organizzati due tornei paralleli: uno dedicato agli Under 18 ed un altro agli Under 15. Le partite si svolgeranno in due tempi da 20 minuti e saranno interessati 2 gironi da 4 squadre per poi passare alle semifinali e alle attesissime finali!
È per questo che dal  1 al 4 agosto vi invito a partecipare numerosi presso gli Impianti Sportivi “Italo Acconcia” di Castelvecchio Subequo per avere ancora una volta la possibilità di ricordare mio padre Antonio e festeggiare in suo nome e per dimostrare che aveva ragione: il gioco di squadra è l’unico a poter trionfare sempre!!!

        Gianni Padovani



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->