skin adv

Albano, patron Sette: "Under 21 e Under 19 gruppi separati, guida tecnica U21 a Baroncini"

 27/08/2019 Letto 654 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALBANO





Fra le novità in casa Albano Calcio a 5, a pochi giorni dallo start della stagione 2019 – 2020, c’è la guida tecnica del gruppo Under 21 affidata a Maurizio Baroncini. Al “barone” è stato assegnato il compito di far crescere il più possibile, a livello tecnico e mentale, i ragazzi a disposizione per permettere loro un eventuale salto in prima squadra. Filosofia che si sposa perfettamente con la storia della compagine biancorossa di Albano Laziale.

SETTE - Il presidente Tonino Sette ha commentato: «In accordo con Baroncini abbiamo deciso, numeri alla mano, di ricostituire il gruppo Under 21 mantenendolo seperato dall’Under 19. Siamo soddisfatti di quanto fatto, grazie all’impegno di tutti siamo riusciti ad ottenere il numero per poter lavorare su due gruppi distinti ed avere quindi una base più ampia di ragazzi su cui lavorare. Maurizio Baroncini è una delle anime della nostra società e sicuramente saprà affacciarsi a questa nuova sfida con la professionalità e le competenze necessarie per ottenere ottimi risultati».

BARONCINI - È fiducioso sul lavoro da fare il tecnico Maurizio Baroncini: «Prendo un gruppo nuovo, dove sicuramente c’è tanto da lavorare. Dobbiamo farlo mantenendo sempre la giusta concentrazione per affrontare con la giusta lucidità i momenti difficili e per rimanere coi piedi per terra nelle situazioni favorevoli. L’obiettivo è dare la possibilità ad ognuno di questi ragazzi di poter calcare palcoscenici più importanti con la prima squadra. Il primo a mettersi in discussione sarò io in questa nuova sfida. Ce la metteremo tutta per arrivare fino in fondo avendo raggiunto buoni risultati».



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->