skin adv

Elia non basta: la Diaz Bisceglie deve arrendersi alla Chaminade

 14/12/2019 Letto 155 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Si chiude con la sesta sconfitta consecutiva la trasferta di Campobasso per la Diaz, sconfitta 3-1 dallo Chaminade in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

PRIMO TEMPO - Nel giorno dell’esordio da parte dei neo acquisti Cadini ed Elia, ma con De Cillis squalificato, mister Di Chiano si trova di fronte il roster del collega Tavone alla ricerca di una vittoria che consentirebbe l’aggancio in vetta al Futsal Capurso. Trascorre appena un minuto e mezzo ed i padroni di casa passano grazie a Pescolla che supera Mastrorilli su calcio di punizione. Elia prova la via del pari, Wiegels è bravissimo a chiudere il tentativo. Losito recupera palla su Pescolla, ma non riesce poi a superare l’estremo molisano. L’equilibrio nel risultato tiene alta la tensione, Cancio centra in pieno il palo. Nel finale di tempo Cadini ed Elia sfiorano il pari, bravissimo Wiegels.

SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con un destro di Caddeo, Mastrolilli devia in corner. Dopo cinque minuti rilancio di Mastrolilli per De Liso, intervento di Wiegels è calcio di rigore. Dal dischetto Simone Elia fa 1-1. Chaminade che non demorde e con Vaino si riporta in vantaggio su assist di Gomez. Wiegels è determinante sul tentativo di capitan Russo, prima che Di Chiano opti per il quinto di movimento. Tiene la fase difensiva dei molisani che a trenta secondi dalla sirena chiudono il match con Caddeo che recupera palla e dalla propria area realizza il 3-1. Diaz che chiude il 2019 con un ko, ma con le idee chiare su dove lavorare per un 2020 all’insegna del riscatto.

CHAMINADE-DIAZ 3-1 (1-0 p.t.)

CHAMINADE: Wiegels, Passarelli, Ruscica, Gonzalez, Oriente, Pescolla, Caddeo, Cancio, Gomez, Vaino, Di Camillo, Evangelista. Allenatore: Tavone.

DIAZ: Mastrorilli, Sasso, Russo, Di Pierro, Giancola, Di Gregorio, Monterisi, Cadini, De Liso, Losito, Elia, Sinigaglia. Allenatore: Di Chiano.

ARBITRI: Salvatore Minichini di Ercolano e Antonio Marino di Agropoli, cronometrista Giuseppe Galasso di Avellino.

MARCATORI: 1’30” p.t. Pescolla (C), 4’30” Elia s.t. (D), 9’ Vaino (C), 19’30” Caddeo (C).

AMMONITI: Cadini (D).


Gianluca Valente
Ufficio Stampa Asd Diaz Bisceglie
Foto a cura di Felice Nichilo

 





Pubblicità