Diego Tavano: “Noi o Stella Azzurra? Sarà il campo a dirloâ€
A margine della presentazione del nuovo sponsor del Virtus Palombara, anche Diego Tavano ha voluto dire la propria.
Con questo sponsor la società lancia un segnale: punta molto su di voi "Brusco è un marchio leader a Roma, è un piacere e una soddisfazione avere questa realtà al nostro finaco. A noi, però, questo tipo di dicosrso deve importare relativamente. Il nostro unico pensiero deve essere il campo e ripagare con i risultati gli sforzi fatti dalla società"
Diego, cosa ha pesato nello scegliere la tua nuova squadra?
“Ha contato la riconoscenza e l’affetto verso la dirigenza. C’è tanto rispetto nei confronti di Zaina e Tomassetti e ha contato molto anche il rapporto di fiducia nato con Mestichella, conosciuto al Ct Eur”.
Come procede l’ambientamento?
“Bene, soddisfatto del lavoro svolto fin ora. L’affiatamento con i compagni va alla grande anche perché con alcuni di loro già ci ho giocato e il mister è molto bravo nello stimolarci. Le amichevoli stanno dando delle indicazioni positive. In Toscana abbiamo rifiato 5 gol di scarto a una formazione di serie B, siamo consci del nostro valore”.
Sarà Palombara contro Stella Azzurra?
“Sulla carta siamo le favorite, ma sarà solo il campo a dirlo. È presto per fare pronostici”.
Michele Salvatore
Articoli correlati



