skin adv

Tripletta di De Petris, il Lele si sbarazza dell'Aprilia: vetta mantenuta

 10/02/2020 Letto 413 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Il Lele Nettuno espugna il difficile campo apriliano e ottiene il quindicesimo risultato utile consecutivo, mantiene la vetta giocando una gara convincente e di carattere. I nettunesi scendono in campo con Lo Grasso in porta, Origlia ultimo, Mastroianni e De Petris C. Laterali, De Franceschi pivot.

PRIMO TEMPO - Le due squadre si affrontano a viso aperto e la prima azione di rilievo e del Lele con De Petris, para il portiere e poco dopo è De Franceschi che calcia con il portiere in uscita, che respinge. Ancora i nettunesi ci provano con De Petris che scheggia la traversa e Mastroianni subito dopo, ma è bravo il portiere a deviare la conclusione. Al 7’ è De Franceschi a sbloccare il risultato per i nettunesi 0-1 e poco dopo lo stesso De Franceschi ci prova, il portiere trattiene con difficoltà. Al’11 l’Aprilia pareggia su bella azione1-1 e poco dopo impegna Lo Grasso in una bella respinta. Al 20’ Ci prova Scarpetti per il Lele ma il portiere respinge, ma poco dopo su bella azione, De Carolis sigla il nuovo vantaggio per i suoi su passaggio di De Petris 1-2 e termina la prima frazione.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo le due squadre ripartono forte e l’Aprilia ritrova il pari 2-2 ma il Nettuno reagisce immediatamente e trova di nuovo il vantaggio con De Petris 2-3 e dopo qualche minuto sempre De Petris sigla il 2-4. L’incontro si fa più maschio e si riscaldano un po’ gli animi e al 19’ l’Aprilia accorcia di nuovo le distanze 3-4. Ma il Nettuno è di un’altra caratura e con un tiro sotto la traversa De Petris fa il 3-5 siglando la tripletta personale. Gli Apriliani tentano il portiere di movimento, ma al termine il portiere Lo Grasso dopo aver bloccato un tiro calcia a porta vuota e sigla il 3-6 definitivo con l’esultanza di tutta la squadra. Vittoria del Lele ottenuta contro una squadra forte e tenace come gli apriliani che porta i nettunesi ad allungare contro le altre squadre e mantiene il punto di vantaggio sul mai arrendevole Frosinone, vittorioso a Terracina. Prossimo incontro dei nettunesi in casa contro l’altra squadra apriliana, il Buenaonda, sabato 15 febbraio.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->