skin adv

Origlia e Mannucci regalano i 3 punti al Lele: Buenaonda k.o. per 2-0

 17/02/2020 Letto 435 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Con una rete per tempo, il Lele nettuno supera in casa il Buenaonda di Aprilia e mantiene la vetta della classifica, giocando una gara intensa e concreta.

PRIMO TEMPO - Il Lele scende in campo con Lo Grasso tra i pali, Origlia ultimo, Mastroianni e De Petris C. Laterali, De Franceschi pivot. L’inizio della partita vede subito i nettunesi in pressione alta cercando di mettere in difficoltà la retroguardia apriliana, e al 4’ si registrano le prime due conclusioni del Lele con De Franceschi terminate fuori e subito dopo ci prova De Petris senza fortuna. Al 7’ Il Buenaonda reagisce e impegna Lo Grasso in una respinta ma poco dopo è il Nettuno che va vicino alla rete con Origlia con il portiere bravo a bloccare. Due minuti più tardi ancora De Franceschi che non inquadra la porta. Al 18’ Mannucci per i nettunesi da buona posizione si fa respingere il tiro dal portiere e poco dopo Caruso si vede respingere dalla difesa una buona conclusione. Al 22’ gli Apriliani dalla distanza impegnano Lo Grasso in una respinta e dopo due minuti calciano fuori di poco. Al 25’ Origlia per il Nettuno calcia forte in porta colpendo la traversa piena, ma due minuti dopo lo stesso Origlia su contrasto vinto insacca per i. Vantaggio nettunese 1-0. Alla fine del tempo si registrano ancora un tiro del Nettuno e dell’Aprilia senza esito.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo per il Lele, De Franceschi e De Petris impegnano il bravo portiere avversario con due ottimi interventi. E poco dopo l’Aprilia impegna Lo Grasso in una respinta. Le due squadre si affrontano a viso aperto, ma è il Lele ad essere più pericoloso e al 9’ De Petris si fa respingere un tiro dal portiere. Al 16’ è Caruso che si fa respingere un tiro dal portiere in uscita, mentre al 21’ gli apriliani trovano ancora la strada sbarrata da Lo Grasso. Al 25’ arriva la rete del Lele con Mannucci che da posizione angolata insacca sotto la traversa per il meritato doppio vantaggio 2-0 e successivamente ci prova ancora Origlia, questa volta poco fortunato. L’ultima azione della partita del Buenaonda, ma senza esito. Vittoria meritata per il Lele che trova sulla strada un’ottima Buenaonda che però nulla ha potuto contro un Nettuno ben organizzato giocando una gara di livello. Prossima gara in campionato sabato 22 in trasferta a Terracina contro lo Sporting, mentre lunedì 17 ci sarà il ritorno di coppa contro il Verdesativa Casalotti.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->