skin adv

De Franceschi sblocca il match: poker del Lele sullo Sport Country

 02/03/2020 Letto 741 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Vittoria convincente per il Lele Nettuno che gioca una partita diversa, da quella della settimana scorsa, e regola la pur forte squadra dello Sport Country con un 4-0 che non ammette replica.

PRIMO TEMPO - Il Lele scende in campo con Lo Grasso in porta, Origlia ultimo, Mastroianni e De Petris C. Laterali, De Franceschi pivot. Il Lele Parte subito forte e alla prima azione importante va subito in rete 1-0 con De Franceschi su passaggio smarcante di De Petris il quale a sua volta impegna poco dopo in una parata. Al 6’ è il Country a rendersi pericoloso ma Lo Grasso respinge agevolmente che si ripete poco dopo. Al 12’ è Mastroianni per il Lele che prova a infilare il portiere ma para la conclusione. Al 17’ arriva invece il raddoppio del Lele con Caruso che dopo aver recuperato palla infila il portiere 2-0. Poco dopo è il Country a provarci ma Lo Grasso fa buona guardia e al 22’ è De Carolis per il Lele che calcia con il portiere in uscita che respinge. L’ultima azione del tempo è del Country ma Lo Grasso respinge in Angolo.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo il Nettuno mette più pressione agli avversari e al 6’ Mastroianni lancia in profondità’ Origlia che segna il 3-0 e poco dopo De Franceschi impegna il portiere in una respinta. Ancora Mastroianni sugli scudi che libera De Petris e segna la rete del 4-0. I nettunesi concedono ben poco agli avversari pressando a tutto campo e con De Franceschi vanno al tiro al 15’ con portiere che devia in angolo con una parata strepitosa. Il Country si fa pericoloso con tiro di poco fuori e un minuto dopo Meschini per il Lele si fa respingere un tiro da distanza ravvicinata e Origlia poco dopo di testa manda a lato. L’ultima azione è del Country che impegna Lo Grasso in una respinta. Vittoria convincente per i ragazzi del Lele che, insieme al Frosinone stanno rendendo questo finale di campionato appassionante. Prossimo turno di campionato per i nettunesi, in trasferta sabato 7 marzo contro la temibile squadra di Velletri la Technology, intervallata dalla partita di andata di coppa contro la Lositana squadra di Roma.


Ufficio Stampa Lele Nettuno




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità