skin adv

De Franceschi sblocca il match: poker del Lele sullo Sport Country

 02/03/2020 Letto 596 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Vittoria convincente per il Lele Nettuno che gioca una partita diversa, da quella della settimana scorsa, e regola la pur forte squadra dello Sport Country con un 4-0 che non ammette replica.

PRIMO TEMPO - Il Lele scende in campo con Lo Grasso in porta, Origlia ultimo, Mastroianni e De Petris C. Laterali, De Franceschi pivot. Il Lele Parte subito forte e alla prima azione importante va subito in rete 1-0 con De Franceschi su passaggio smarcante di De Petris il quale a sua volta impegna poco dopo in una parata. Al 6’ è il Country a rendersi pericoloso ma Lo Grasso respinge agevolmente che si ripete poco dopo. Al 12’ è Mastroianni per il Lele che prova a infilare il portiere ma para la conclusione. Al 17’ arriva invece il raddoppio del Lele con Caruso che dopo aver recuperato palla infila il portiere 2-0. Poco dopo è il Country a provarci ma Lo Grasso fa buona guardia e al 22’ è De Carolis per il Lele che calcia con il portiere in uscita che respinge. L’ultima azione del tempo è del Country ma Lo Grasso respinge in Angolo.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo il Nettuno mette più pressione agli avversari e al 6’ Mastroianni lancia in profondità’ Origlia che segna il 3-0 e poco dopo De Franceschi impegna il portiere in una respinta. Ancora Mastroianni sugli scudi che libera De Petris e segna la rete del 4-0. I nettunesi concedono ben poco agli avversari pressando a tutto campo e con De Franceschi vanno al tiro al 15’ con portiere che devia in angolo con una parata strepitosa. Il Country si fa pericoloso con tiro di poco fuori e un minuto dopo Meschini per il Lele si fa respingere un tiro da distanza ravvicinata e Origlia poco dopo di testa manda a lato. L’ultima azione è del Country che impegna Lo Grasso in una respinta. Vittoria convincente per i ragazzi del Lele che, insieme al Frosinone stanno rendendo questo finale di campionato appassionante. Prossimo turno di campionato per i nettunesi, in trasferta sabato 7 marzo contro la temibile squadra di Velletri la Technology, intervallata dalla partita di andata di coppa contro la Lositana squadra di Roma.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->