skin adv

Velletri: blitz dell'U21 e dell'U17, l'U15 di Montagna cade ad Albano

 25/02/2020 Letto 806 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





UNDER 21 REGIONALE GIRONE B

ARENA CICERONE-VELLETRI 3-8

VELLETRI: Pecoraro, Bagaglini, Amadio, Cammarota, Scifoni, Pepe, Rotelli, Della Vecchia, Mastrantonio, Mammucari, Renna, Gabrielli. All: Vicario.

MARCATORI VELLETRI: Renna (2), Mastrantonio (2), Della Vecchia (2), Cammarota, Gabrielli.

Arriva la vittoria per i ragazzi di mister Alessio Vicario che in trasferta tornano a casa con tre punti ed una vittoria che sicuramente oltre alla classifica fa morale. Una gara che non ha mai visto in discussione il risultato, con la rete iniziale di Renna. Passato in vantaggio il Velletri subiva la reazione dei padroni di casa che raggiungevano il pari, ma era l’unica fiammata della prima parte della partita, visto che successivamente i biancoblu andavano ancora a segno con Renna e Mastrantoni, chiudendo così la prima frazione di gara. Nella ripresa era ancora il Velletri a controllare il gioco con una doppietta di Della Vecchia e la successiva rete di Gabrielli che fissava il parziale sul 6 a 1 per il Velletri. Poi i padroni di casa cercavano una reazione e trovavano due reti in successione e nell’ultima parte di gara l’Arena Cicerone provava a recuperare con il quinto di movimento. La scelta però non si rivelava fortunata dato che era il Velletri con Cammarota e Mastrantoni a realizzare le ultime due reti per i veliterni. Domenica sul sintetico del centro sportivo Kala arriverà l’atletico Pavona, una squadra sulla carta alla portata dei biancoblu.

UNDER 17 GIRONE A

CS LAURENTUM-VELLETRI 3-6

VELLETRI: Pollex, Cascapera, El Amri, Leporoni, Aboudihaj, El Amri T., Grazioli, Raponi, Gualtieri, Stregapede, Potini. All: Scarsella. Dir. Accompagnatore: Leoni.

MARCATORI VELLETRI: Gualtieri (2), Grazioli, El Amri(2), Aboudihaj.

Tornano alla vittoria i ragazzi della Under 17 di mister Scarsella. Una vittoria senza tentennamenti che oltre ai punti ottenuti fa sicuramente morale. Nel primo tempo i ragazzi di Scarsella hanno imposto il loro gioco, andando in vantaggio con Gualtieri. Passati in vantaggio i biancoblu hanno proseguito nel loro gioco trovando la seconda rete con Grazioli. I locali hanno cercato di reagire ma in ripartenza ancora il Velletri trovava il gol con El Amri Talib. Sul finire del tempo il Laurentum trovava il gol. Nel secondo tempo era ancora il Velletri ad allungare ancora con El Amri Talib che portava a quattro le reti per il Velletri. Successivamente ancora Gualtieri segnava la quinta rete per il Velletri. A questo punto, approfittando di un naturale rilassamento del Velletri, riuscivano a violare per due volte la rete veliterna, portandosi sul 3 a 5. Nel forcing finale dei locali, però, il Velletri riusciva ancora a violare la porta del Laurentum con Aboudhaj con il gol che chiudeva l’incontro. Sabato i veliterni saranno di scena a Velletri nella sfida contro l’AMB Frosinone.

UNDER 15 GIRONE A

ALBANO-VELLETRI 3-2

VELLETRI: Bastianelli, Ferrari, Castaniere, Grazioli, Bacchiocchi, Papacci, Quattrocchi, Ruscitti, Acchioni, Bagaglini, Billi, Donatone. All.: Montagna.

MARCATORI VELLETRI: Quattrocchi, Ruscitti.

Si ferma la corsa dei ragazzi veliterni in casa dell’Albano. Una partita stregata che ha visto alla fine prevalere i ragazzi dell’Albano che portano a casa tre punti insperati almeno alla vigilia. Una partita nella quale i ragazzi veliterni hanno cercato di far valere la loro supremazia senza però riuscirci. Nel primo tempo il risultato rimaneva inchiodato sullo zero a zero. Nella ripresa la gara subiva una accelerazione e arrivano anche i gol dell’Albano e del Velletri, per merito di Quattrocchi e Ruscitti, ma gli sforzi dei biancoblu non riuscivano ad essere ripagati con il gol del meritato pareggio. Domenica sul campo del Velletri arriverà il Flora 92, ultimo in classifica e i ragazzi veliterni si prepareranno per una pronta riscossa.


Ufficio Stampa Velletri Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->