skin adv

#futsalmercato, Di Giuseppe si presenta: "Vigor, metterò al servizio la mia esperienza"

 23/06/2020 Letto 1012 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    VIGOR PERCONTI





Via alle danze. In seguito alle importanti conferme del tecnico Mirko Cignitti e dello zoccolo duro della rosa, la Vigor Perconti non ha perso tempo e si è già assicurata il suo primo innesto: direttamente dal Casal Torraccia, Cristiano Di Giuseppe indosserà la maglia blaugrana nell’annata sportiva che verrà. “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura - esordisce il laterale -. Dopo un finale di stagione come quello passato, sarà ancora più bello ed emozionante ricominciare”.

LA SCELTA - È stato semplice per Di Giuseppe dire di sì alla proposta della Vigor: “Quando è arrivata la chiamata di Matteo Perconti, ho subito sentito che quest’anno poteva essere quello giusto”, asserisce il classe ’89, che si congeda così dalla sua ex squadra: “Ringrazio ogni singola persona del Casal Torraccia, compresi tutti i miei ex compagni: con loro ho trascorso un’annata molto intensa, sia in campo che fuori - afferma -. Ne porterò un bellissimo ricordo, ma sento che è arrivato il momento di provare a fare qualcosa di bello per la compagine del mio quartiere: Colli Aniene”.

GLI OBIETTIVI - Con queste ottime premesse, Di Giuseppe si appresta dunque a dare il massimo per la sua nuova maglia blaugrana. “Abbiamo un roster molto giovane, ma con individualità importanti - spiega -. Io personalmente mi aspetto di fare meglio dello scorso anno e, soprattutto, metterò al servizio dei compagni la mia esperienza, per scendere in campo ogni sabato senza paura di nessuno: solo ragionando partita dopo partita capiremo il nostro valore”. Non resta altro che aspettare quel fatidico giorno, ossia quando si potrà finalmente tornare a calcare il rettangolo di gioco 40x20. “Non vedo l’ora di tornare in campo: il calcio a 5 manca ormai da troppo tempo”, conclude Di Giuseppe.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->