skin adv

Aniene, nasce la prima scuola calcio a cinque: "Happy Family Grajaù" la location

 16/07/2020 Letto 1436 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Nel mese di marzo la Cybertel Aniene aveva annunciato un’importante novità per la stagione 2020/21, ora il progetto che vede la nascita della prima scuola calcio a cinque giallonera, estesa anche alle attività agonistiche delle altre formazioni che completano il settore giovanile, nell’area di Roma Nord prende forma.

Il futuro è “Happy” è lo slogan dei leoni della Cybertel Aniene che a partire dal mese di settembre prossimo “ruggiranno” all’interno del parco “Happy Family Grajaù” di Viale Cortina D’Ampezzo, 379 con la nuova scuola calcio a cinque, dedicata ai bambini di età compresa tra i cinque e i dodici anni, e il settore giovanile agonistico composto dai gruppi Under 15, Under 17 e Under 19.

Coordinata da Marco Riccialdi, tra i sei soci gialloneri, la nuova scuola calcio avrà come cornice lo splendido parco “Happy Family Grajaù” e si avvarrà di tecnici altamente qualificati sotto la supervisione, tra gli altri, di Giampiero Raffaelli e Piergiorgio Simonelli. Il progetto, auspicato in particolar modo dal presidente Andrea Mestichella e condiviso con entusiasmo dall’intera dirigenza giallonera, sosterrà inoltre la nobile causa dell’associazione onlus “Happy Family Grajaù” che supporta, tra le sue molteplici iniziative, i reparti pediatrici degli ospedali nell’assistenza ai piccoli degenti e alle loro famiglie.

Si ingrandisce sempre più la grande famiglia della Cybertel Aniene e l’ampliamento della sua scuola calcio a cinque e del suo settore giovanile ne è un esempio lampante, come mette in luce il presidente Andrea Mestichella: “Ribadisco la mia gioia nel vedere come questo progetto, presentato diversi mesi fa, si stia concretizzando a dimostrazione di come la nostra società sia in continua espansione. Proporremo l’identità che caratterizza la nostra realtà in un’area di Roma da noi ancora inesplorata e siamo felici di abbracciare la missione dell’associazione onlus ‘Happy Family Grajaù’, ideata, tra gli altri, da Giuseppe Capelli, e presieduta da Gianfranco Nirdaci con i quali intercorre un legame di stima reciproca”. Le iscrizioni sono aperte, per informazioni è possibile contattare Giampiero Raffaelli al numero 3296674261 e Piergiorgio Simonelli al 3383487604.


Ufficio Stampa Cybertel Aniene C5





Pubblicità