skin adv

#futsalmercato, Piantadosi passa alla Flegrea: "Volevo fortemente la C1"

 09/08/2020 Letto 515 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





L'Unina Futsal Flegrea comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Luca Piantadosi.

IL PERCORSO - Il pivot classe '95 comincia la sua avventura nel teatro del calcio a 5 con la maglia del Fuorigrotta nel 2013-14 e vince la Coppa Campania Juniores. L'anno dopo stesso esito in D, proseguendo poi in biancoazzurro anche in C2. Nel 2016-17 il successo nel massimo campionato regionale e i sedicesimi della poule scudetto U21, mentre nella stagione cadetta arriva il terzo posto e la finale playoff, persa contro la Sandro Abate. Il trasferimento all'Aversa in C1, quello all'Unina e ora questa nuova sfida.

CONCENTRAZIONE - "Sono contento di prendere parte a questa nuova realtà - dice il giocatore -. Ho voluto fortemente riabbracciare la prima serie campana e sono convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni, anche se non sarà semplice. Risulterà necessario affrontare ogni gara con la giusta concentrazione e senza pressioni. Forza Unina Flegrea".

L'OCCASIONE GIUSTA - "Luca è un atleta disponibilissimo e di valore - le parole del responsabile della prima squadra Filippo Cestari -. Dimostrerà la sua forza, sarà l'occasione giusta per fare ancora meglio".


Ufficio Stampa Unina Futsal Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->