skin adv

Nasce il Palmarola Club! Patron Certelli parte alla grande: Serie D e Giovanili

 16/09/2020 Letto 1971 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    PALMAROLA CLUB





l 25 maggio 2020 è nata una nuova realtà nel calcio a 5 che nella stagione 2020-21 farà certamente parlare di sé: il Palmarola Club.

SUPER PARTENZA - La nuova società presieduta da Francesco Certelli - che ha il proprio quartier generale a via di Fosso Santo Spirito, 76 - ha sposato a 360° il futsal, strutturandosi immediatamente, con le idee ben chiare. A supportare patron Certelli nell'organizzazione sono stati Simone Frigione (direttore generale) e Gianmarco Gaglini (responsabile del Settore Giovanile). Tutti insieme hanno avviato una strepitosa macchina organizzativa, che in pochi mesi ha portato la neonata società ad iscriversi con la prima squadra al campionato di Serie D e con il Settore Giovanile a tutte le categorie: Under 19, Under 17 ed Under 15. Avviando inoltre anche la Scuola Calcio.
Per essere una neonata, veramente un buon inizio, soprattutto con grande prospettiva.

ROSTER - La prima squadra ha già iniziato la preparazione, nei prossimi giorni verranno svelati i nomi dei componenti della rosa. Il campionato di Serie D inizierà nel primo weekend di novembre.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->