skin adv

Colormax-Pesaro in RAI. Chance Mantova, amarcord Scarpitti, c'è Meta-Feldi

 21/10/2020 Letto 740 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La terza giornata di regular season di Serie A aperta in realtà dall'anticipo televisivo - ore 20.45 Raisport - del sesto turno. Colormax Pescara-Italservice Pesaro è un imperdibile appuntamento. In primis perché i campioni in carica non hanno ancora vinto in campionato, sorpresi dal Mantova all'Opening Day e ripresi a Eboli da una Feldi capace di pareggiare con due reti nel finale in appena 48". E poi perché il roster di Palusci (confermato con 10 rinnovi) è alla sua prima stagionale.

VENERDI' altre due sfide che promettono spettacolo. A Matera il grande amarcord di Fausto Scarpitti, che proprio in terra lucana - da "deb" in A con due promozioni alle spalle - stregò la famiglia Barbarossa con quel meraviglioso e indimenticabile 7-7. Sia il Signor Prestito CMB sia l'Acqua&Sapone (che non è scesa in campo nello scorso turno) sono, inoltre, reduci da successi. Tantissima curiosità per Meta Catania-Feldi Eboli: Samperi è fermo al palo e deve cominciare a far punti in ottica Final Eight, Riquer imbattuto e desideroso di continuità, nonostante la pesante assenza di Canabarro. Che paga dazio con la prima delle due giornate di stop forzato. Si gioca ad Acireale (a porte chiuse) per l'indisponibilità del PalaCatania.

SABATO si chiude con il sorprendente testa-coda di Avellino, fra un Sandro Abate in difficoltà e un Mantova primo in classifica a punteggio pieno, con la possibilità di calare un importante tris vincente. Rinviate a data da destinarsi: Petrarca-Lido, Colormax Pescara-CDM, Cybertel Aniene-Came Dosson e Italservice Pesaro-Real San Giuseppe. Tutti gli incontri della terza giornata di regular season verranno trasmessi in diretta streaming su PMG Sport Futsal, da quest'anno "casa" della Serie A Femminile.

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->