skin adv

#SerieA2Futsal, resa ufficiale della Virtus Rutigliano. Come cambia il girone C

 20/11/2020 Letto 574 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il girone C di Serie A2 perde una società. I rumors già antecedenti la partita fantasma mai disputata a Giovinazzo (con tanto di 6-0 a tavolino con punto di penalizzazione) dei foschi presagi. La Virtus Rutigliano rinuncia alla disputa del campionato, l'ufficializza direttamente da parte della Divisione C5.
 
LA NOTA "Il Commissario Straordinario - si legge in uno stralcio della nota ufficiale - preso atto della rinuncia alla partecipazione al campionato nazionale di Serie A2 - Girone C della società Virtus Rutigliano pervenuta via pec in data odierna, visto che detta rinuncia è intervenuta a Campionato in corso, dispone quanto segue: le società che dovranno incontrare la società Virtus Rutigliano osserveranno un turno di riposo. Si delibera inoltre, lo svincolo a favore dei calciatori per essa tesserati".
 
ORA tutte le gare disputate dai virtussini di Guarino non hanno valore ai fini della classifica. "Sussistono - si legge nella delibera - nella peculiare fattispecie, eque ragioni per non procedere alla comminatoria della sanzione per l'avvenuta rinuncia".
 
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->