skin adv

Doppio Curri, Bellobuono impeccabile: Ceppi ritrova il suo Active nel derby

 23/11/2020 Letto 361 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Dopo la sosta obbligata della settimana scorsa siamo l'Active Network torna in campo per una sfida ormai abituale con Italpol Calcio A 5, una delle squadre favorite del girone. Gli ospiti iniziano forte impegnando Bellobuono e passando in vantaggio ma la squadra di Ceppi si scoraggiamo. Anzi, ribalta il risultato fino al 4-1 con cui si chiude il primo tempo. 
 
RIPRESA arrembante dell'Italpol ma l'Active colpisce due pali. A metà tempo gli ospiti schierano il portiere di movimento ma sfondano poco e quando lo fanno Bellobuono è impeccabile. Solo un errore in fase di possesso ridà morale a Italpol che accorcia sul 4-2 a 3 minuti dalla fine e trova la forza di segnare il terzo quando manca un minuto. Finale di sofferenza, ma stavolta il fortino resiste e arriva una vittoria meritata per una squadra ritrovata. Marcatori Lamedica, Curri (2) e Cesar per Active, Osni Garcia, Paulinho e Batella per l'Italpol.

ACTIVE NETWORK-ITALPOL 4-3 (4-1 p.t.)
ACTIVE NETWORK: Bellobuono, Sachet, Davì, Curri, Lamedica, Lepadatu, Bruno, Eric, Delpizzo, Macchioni, Di Giovenale, Ercoli. All. Ceppi
 
ITALPOL: Basile, Osni Garcia, Velazquez, Paulinho, Ippoliti, Gravina, Del Ferraro, Emer, Batella, Marchetti, Bielousov, Sportoletti. All. Ranieri
 
MARCATORI: 4'57'' p.t. Osni Garcia (I), 9'53'' Lamedica (A), 12'16'' Sachet (A), 13'15'' Curri (A), 13'35'' Curri (A), 17'20'' s.t. Paulinho (I), 19'35'' Batella (I)
 
AMMONITI: Sachet (A), Lamedica (A), Delpizzo (A), Ippoliti (I), Paulinho (I)
 
ARBITRI: Alberto Casadei (Cesena), Stefano Lavanna (Pesaro) CRONO: Alessandro Coppo Fongoli (Terni)
 
Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->