skin adv

#futsalmercato, Vaccaro lascia il Casaluce: "Spero sia un arrivederci"

 11/12/2020 Letto 451 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPUS CASERTA





Tegola per il reparto difensivo del G.S. Casaluce che alla ripresa delle attività, quando sarà, dovrà fare a meno delle prestazioni del portiere Alfredo Vaccaro, infatti, l'estremo difensore ha dovuto lasciare la squadra per sopraggiunti e inattesi problemi di carattere familiare.

VACCARO - "Oggi è un giorno triste per me: lascio una famiglia, ma soprattutto una società seria come poche in circolazione; sono certo che continueranno a fare grandi cose anche senza di me - queste le parole dell'ormai ex portiere casalucese -. Spero che possa trattarsi solamente di un arrivederci; purtroppo quando nascono certi problemi di origine familiare, non si può fare altro che dire stop. Casaluce è una piazza esigente: la società vuole, giustamente, sempre il massimo in tutto, e oggi, questo non posso più garantirlo. Ringrazio il presidente Fusco e il ds Pellino per il buon rapporto creatosi in questi tre mesi; volevo concludere con un pensiero per mister Verazzo: una persona speciale, uomo vero dentro e fuori dal campo. Il mio più grande dispiacere è per lui: merita tanto per quello che da, sono certo che prima o poi raccoglierà i frutti anche sul campo. L'auspicio è quello di ritrovarlo su un campo un giorno non troppo lontano. Forza Casaluce sempre".

VERAZZO - "Sono profondamente dispiaciuto per la perdita dell’uomo Alfredo prima e del calcettista Vaccaro dopo - dichiara il tecnico Gennaro Verazzo -, perché quando vengono a crearsi delle difficoltà personali e familiari lo sport va messo in secondo piano senza né se e né ma. Sicuramente ci siamo indeboliti: Vaccaro ha dato prova nelle cinque gare amichevoli prima e nelle due gare di campionato poi di tutte le sue qualità, e se le abbiamo vinte tutte, è grazie anche a lui. Parliamo di uno dei portieri più forti in circolazione, tra l’altro preparato anche sotto l’aspetto atletico: mi mancherà parecchio, però ho dovuto mio malgrado accettare questa sua decisione. Gli auguro il meglio nella vita con l'auspicio che possa risolvere quanto prima i suoi problemi e magari riabbracciarci in seguito. Cosa mi aspetto adesso dalla Società? Sicuramente dovremo prendere un’ulteriore portiere: due sono pochi; di questi tempi ancor di più. Sono certo che il ds Pellino porterà al GS Casaluce un altro portiere da big per riempire il reparto già ben assortito con Cioffi e il giovane Diana".

PELLINO - E infatti il diesse Salvatore Pellino fa sapere che è già al lavoro sul mercato, ma non solo per rimpiazzare Vaccaro: “Ripresa permettendo, vogliamo continuare a rimanere in alto, quindi, sicuramente, nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle novità”.


Ufficio Stampa Gs Casaluce



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->