skin adv

Casaluce, Fedele è il nuovo club manager: "C'è un progetto serio"

 19/12/2020 Letto 674 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPUS CASERTA





Ebbene sì, in un periodo particolare stravolto completamente dalle restrizioni imposte dalle norme per contenere la pandemia da Covid-19, dove tra l’altro incombono ancora dubbi e incertezze su una probabile ripresa delle attività, il G.S. Casaluce preferisce rinforzare le fondamenta  piuttosto che immergersi nel futsal mercato, e a dare manforte in queste ore alla compagine del presidente Salvatore Fusco è l’imprenditore aversano del mondo calzaturiero Raffaele Fedele che svolgerà il ruolo di club manager. Amante e appassionato da sempre di calcio e in particolare di futsal con un passato da giovanissimo calciatore, è noto a tanti per le sue grandi qualità e capacità coordinative di squadre che, seppur partecipanti a competizioni amatoriali, sono sempre state di una certa importanza.

FEDELE - “Sono due anni che seguo il Casaluce e quando ho potuto l’ho fatto anche da Ultras – fa sapere entusiasta la new entry che aggiunge – ho notato una crescita importante e dietro tutto ciò c’è un progetto serio e a lunga durata. Ed è per questo che ho deciso di accettare l’offerta propostami dal presidente Fusco, che stimo moltissimo per tutto quello che fa per il club. Voglio portare tutta la mia esperienza e una ventata di freschezza in società per far sì che cresca ancor di più. Il ruolo di Club Manager come ho già avuto modo di dire all’amico e DS Pellino, è fatto proprio su misura per me. Sarò l’uomo ovunque, farò da traino tra società e spogliatoio e non solo. Ringrazio il duo Pellino-Verazzo per aver fatto sì che tutto ciò accadesse in così poco tempo. Non vedo l’ora che riaprano i cancelli per essere lì sul pezzo, accanto al mister Verazzo, un fratello per me, al ds, al presidente ma soprattutto ai ragazzi. Vamos Casaluce”.

FUSCO - Ringrazio l’amico Raffaele per aver accettato l’incarico e gli do un caloroso benvenuto a nome di tutti - dichiara il presidente Fusco -. Abbiamo bisogno di persone serie e capaci come lui che hanno a cuore le sorti della Società e che amano veramente questo Sport”.


Ufficio Stampa Gs Casaluce



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->