skin adv

#SerieAFutsal, super Vieira fa ripartire il Came. All'Aniene non basta il made in Italy

 14/01/2021 Letto 681 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La lunga sedicesima giornata di regular season si apre con il ritorno al successo di una Came che vendica la sconfitta patita a Roma nella sfida di andata, superando 7-2 il Cybertel Aniene, nell'anticipo di Serie A trasmesso in diretta su Raisport HD.

AL PALADOSSON avvio gara pirotecnico: i biancazzurri di Sylvio Rocha bussano due volte nel giro di 39" con Grippi (preciso destro all'angolino) e il solito Vieira, con un gran tiro mancino che s'insacca sotto la traversa. I capitolini di Luciano, in maglia rossa per l'occasione, accorciano con Matteo Biscossi ma Ugherani con un tocco sotto misura ristabilisce subito le distanze: quattro gol in poco più di sette minuti di gioco, al riposo sul 3-1. Nella ripresa la Came Dosson legittima il risultato andando a segno ancora con Vieira. Domenico Luciano si gioca la carta del portiere di movimento (non solo con Battistoni), ma il 5vs4 capitolino porta solo al gol di Schininà: la Cybertel Aniene paga a caro prezzo sia le amnesie difensive e sia l'onda d'urto avversaria: di Juan Fran il 5-2, l'hat trick di Vieira porta il leader della classifica cannonieri di Serie A a 25 gol, Grippi sancisce il definitivo 7-2, che rilancia la Came Dosson. Tutte le altre gare, o quasi, della terza giornata di ritorno, al sabato.

IL CLOU classifica alla mano è uno scontro diretto che potrebbe rivestire grandissima importanza a livello di salvezza: CDM Futsal e Colormax Pescara si incontrano nuovamente - a campi invertiti - pochi giorni dopo l’incredibile successo sul fil di sirena dei liguri di Michele Lombardo sui pescaresi di Saverio Palusci. A Campo Ligure fischio d’inizio alle 17. Stesso orario per Saviatesta Mantova-Sandro Abate Avellino, “derby” fra due delle quattro formazioni ad aver cambiato guida tecnica: i Lupi irpini già da un po’, i virgiliani sono alla prima senza Frane Despotovic alla guida. Un’ora più tardi sfida davvero interessante al PalaDiFiore, perché il Todis Lido di Ostia è in serie positiva da sette giornate e il Syb Bio Petrarca sta volando, banchettando al tavolo delle grandi e col fiato sul collo dell’Italservice Pesaro.

RINVIATE Real San Giuseppe-Italservice Pesaro e Feldi Eboli-Meta Catania. La prima si disputerà martedì 19 gennaio alle 16, visto l’impegno ravvicinato di Champions dei campioni d’Italia, attesi da Velasco e dai francesi dell’ACCS - sabato - per i sedicesimi di finale. La seconda è slittata al 30 marzo. Fatta eccezione per Came-Cybertel Aniene, tutte le gare della sedicesima giornata in diretta streaming da PMG Sports, che trasmetterà anche la sfida di Champions League dell’Italservice Pesaro, sabato alle 19.


SERIE A - 16ª GIORNATA
GIOVEDÌ 14 GENNAIO - ORE 20.45

CAME DOSSON-CYBERTEL ANIENE 7-2



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->