skin adv

Ciampino, Felici: "Sono cresciuto molto. U19, prendiamoci i playoff"

 04/04/2021 Letto 365 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





❤️💙 Prosegue la nostra rubrica #SeasonReview

🎙️ L’ospite di oggi è Cristian Felici!

Quest'anno ti sei allenato in pianta stabile in prima squadra, e hai anche esordito, quanto ti è servito per crescere? Quanto hai imparato dai tuoi compagni più grandi?
“Allenandomi costantemente in prima squadra sono cresciuto molto sia dal punto di vista tattico che caratteriale. Inizialmente non è stato facile adattarmi ai ritmi della prima squadra. Grazie al mister, alla dirigenza e a tutti i compagni della prima squadra sono riuscito a integrarmi. Quest’anno ho avuto la fortuna di allenarmi con giocatori di altissimo livello e notevole esperienza che hanno contribuito alla mia crescita dandomi consigli”.

Intanto il campionato U19 va avanti: qual è il vostro obiettivo per questa stagione? Sei soddisfatto di quanto fatto finora in campionato?
“Siamo un gruppo nuovo e in costante crescita, stiamo migliorando allenamento dopo allenamento. Il nostro obiettivo è arrivare ai play off, peccato per il mancato accesso in Coppa Italia.  Per ora sono soddisfatto del campionato, abbiamo avuto alti e bassi che purtroppo ci hanno penalizzato. Ora pensiamo alle prossime partite con la consapevolezza che dobbiamo fare il massimo”.


Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->