skin adv

Regalbuto, »Ëśnuovo»â„˘ pass per i playoff. Wallace: «Il lavoro la nostra arma in più»Âť

 15/04/2021 Letto 485 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Li aveva conquistati con due giornate di anticipo. Li ha visti momentaneamente sfumare dopo il ritiro del Taranto. Li ha riconquistati grazie allo splendido successo contro il Cosenza. Adesso nessuno glieli potrà più togliere: i playoff sono nuovamente realtà, e il Regalbuto può continuare a sognare.

“Sono stati giorni strani, particolari. Avevamo già festeggiato la qualificazione e ci stavamo concentrando sulla postseason, poi è arrivata la rinuncia del Taranto e la classifica è cambiata”. Guillermo Wallace riassume così la giostra di emozioni che ha coinvolto la squadra. Dentro, fuori, dentro. Tutto è bene, però, ciò che finisce bene: “Abbiamo preparato al meglio la sfida contro il Cosenza, portando a casa tre punti decisivi”.

Un grande campionato, un grande traguardo: “Penso che la nostra arma in più, se così si può chiamare, sia stata il lavoro quotidiano - sottolinea l’esperto difensore -. Dalla preparazione in poi abbiamo inseguito un solo obiettivo: cercare di migliorare, questo ci ha permesso di competere per le prime posizioni”. In casa Regalbuto c’è voglia di continuare a stupire. Mantenendo, però, la stessa filosofia: “Ragioniamo partita dopo partita”, il messaggio di Wallace in vista degli spareggi promozione. “Daremo il massimo, con la speranza di arrivare il più lontano possibile”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->