#futsalmercato, Fabrica: Simone Luconi nuovo preparatore dei portieri
Il Real Fabrica di Roma C5 è lieto di presentare un nuovo membro dello staff tecnico di mister Lucchetti. Alla casa del Real arriva il nuovo preparatore dei portieri Simone Luconi, che vanta una lunga è importante carriera nel futsal.
IL CURRICULUM - Una carriera di alto livello quella di Simone, iniziata nel 2004 a Terni con l'Omnia Calcio a 5 come preparatore dei portieri e mister della prima squadra, poi approda al Cascina Orte in Serie B come preparatore dei portieri. La sua esperienza più importante sono i 5 anni alla Ternana Femminile in Serie A Femminile, sempre come preparatore dei portieri e qui vince uno Scudetto, una Supercoppa e disputa diverse finali scudetto e Coppa Italia. L'ultima esperienza è al Città di Orte in C1 come preparatore dei portieri e poi mister della prima squadra. Approda al Real Fabrica con la voglia di fare bene e portare tutta la sua esperienza e abilità, per continuare il percorso di crescita degli estremi difensori della formazione fabrichese. La società è soddisfatta dell’accordo raggiunto e dà il benvenuto in famiglia a Simone.
LUCONI - “Il Real Fabrica è una società tra le più importanti nel panorama del futsal e sono felice di farne parte - ha affermato il preparatore in occasione della presentazione ufficiale -. Ringrazio il presidente e il mister per la possibilità, e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i portieri per vivere una grande stagione”.
Ufficio Stampa Real Fabrica
Articoli correlati



