skin adv

#futsalmercato, Lazio giovanili: Pacinelli all'U15, Ferruzzi confermato

 24/06/2021 Letto 644 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Il settore giovanile della S.S. Lazio Calcio a 5 si arricchisce di un nuovo talento che andrà a rinforzare il roster dell'Under 15 Elite biancoceleste. Davide Pacinelli vestirà infatti la maglia della Lazio nella prossima stagione. Davide è un classe 2007 reduce dalle esperienze con le maglia di Cerveteri, Passoscuro e DL84. “Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia un ragazzo come Davide - afferma Andrea Colaceci -. Si tratta di una mia piccola scommessa e sono sicuro che si rivelerà una sorpresa estremamente positiva”.

PACINELLI - “Sono molto contento di questa opportunità perché non mi aspettavo di poter arrivare alla Lazio. Guardando al futuro spero di poter dare il mio contributo alla squadra e di poter giocare ad alto livello. Il mio augurio a livello personale è che questo possa essere il primo di molti anni e che rappresenti il primo passo del mio percorso di crescita”.

Matteo Ferruzzi e la Lazio andranno avanti insieme anche nella prossima stagione. Il giovane classe 2005 vestirà la maglia di Under 17 élite e Under 19 nazionale del team biancoceleste. “Matteo è un altro dei talenti formati e cresciuti nel nostro settore giovanile – spiega Andrea Colaceci – e siamo contenti di averlo ancora con noi. I ragazzi come Matteo rappresentano il futuro della nostra prima squadra. A tale proposito ringrazio Fortunato Cannata e il Meeting Genzano per averci permesso di tesserarlo qualche anno fa”.

FERRUZZI - “Sono felicissimo di rimanere alla Lazio, una grandissima società con grandi ambizioni e che punta sempre a fare bene. Per il prossimo anno spero di poter segnare tanti gol e aiutare il club e i miei compagni a raggiungere gli obiettivi. A livello di squadra, invece, dobbiamo puntare al vertice e a lottare per il titolo regionale, ma anche provare ad andare il più lontano possibile nella fase nazionale”.


Ufficio Stampa SS Lazio





Pubblicità