skin adv

#futsalmercato, secondo innesto per il Casaluce: preso Domenico Picone

 28/07/2021 Letto 482 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPUS CASERTA





Secondo colpo di mercato messo a segno dal GS Casaluce, che si assicura le prestazioni sportive del pivot classe 1999 Domenico Picone. Calcettista da sempre, ha militato in tutte le categorie Under nazionali, disputando un campionato in C1 con l’Aversa, uno in B con il Parete e, infine, sempre in cadetteria, un altro con l’A.P. Calcio a 5.

PICONE - “Dopo i tanti anni trascorsi a Parete e una parentesi ad Aversa - premette il neo acquisto -, ho sentito la necessità di militare in una squadra che ponesse in me tanta fiducia. Credo che il Casaluce sia quella più adatta alle mie caratteristiche, ma quello che mi ha veramente spinto ad accettare l’offerta è stata la serietà del direttore sportivo Pellino, del mister Verazzo e, comunque, di tutta la dirigenza. Al popolo di Casaluce prometto tanto impegno negli allenamenti, massima serietà e, ovviamente, tanti goal. Insomma, poche parole e più fatti”.

VERAZZO - “Ho già avuto modo di conoscerlo e allenarlo - afferma il tecnico Gennaro Verazzo -. È un pivot di altissimo livello, un calcettista puro, con ampi margini di miglioramento, visto che stiamo parlando di un classe ’99. Sono certo che farà tanti gol e molti assist”.


Ufficio Stampa Gs Casaluce



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->