skin adv

#futsalmercato, il Torrino cala il tris: altri rinforzi per Corsaletti

 10/08/2021 Letto 864 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRINO





Continua a prendere forma il Torrino targato 2021-22: dopo le numerose conferme e l’arrivo di Davide D’Addato, la società annuncia altri tre colpi in entrata. Si tratta di Diego Fortini, che torna al Torrino dopo un anno di assenza, Alessandro Russo, laterale classe ’94 nelle ultime due stagioni al Grande Impero, e Damiano Bussone, pivot del 1997 con un passato allo Spinaceto70. Ecco le prime parole dei tre nuovi acquisti che saranno a disposizione di mister Salvatore Corsaletti.

FORTINI - Diego Fortini, laterale classe 1997, è un gradito ritorno. Le sue prime parole: “Sono felice di tornare in questa società che mi ha cercato e mi ha voluto molto, anche la scorsa stagione quando purtroppo la trattativa non si concretizzò. L’anno di stop un po' mi ha condizionato, cercherò di tornare subito in forma: sono molto carico, spero che questa stagione vada avanti bene, ce la metteremo tutta per portare in alto il Torrino”.

RUSSO - “Sono molto contento di approdare al Torrino: per me si tratta di un ritorno in una grande società avendo trascorso alcuni anni nelle giovanili. La squadra è di alto livello, alcuni compagni già li conosco: sarà un’esperienza stimolante, volevo ricominciare e il progetto del Torrino mi ha convinto. Ho avuto subito un’ottima impressione: ho trovato fin dai primi contatti una società e uno staff molto disponibili e attenti alla volontà del singolo, vogliamo fare bene”. 

BUSSONE - “Volevo rimettermi in gioco, è arrivata la chiamata del Torrino e ho accettato con entusiasmo. Ritrovo degli amici come Michele Biraschi che per me è come un fratello. Dall’esterno ho sempre avuto un’ottima impressione della squadra e della società che pianifica tutto per arrivare in alto. Voglio migliorarmi e mettermi a disposizione del mister: credo sia l’esperienza giusta”.

CUCUNATO - “Una campagna acquisti che prende forma”, conclude il presidente Cucunato, che prosegue: “Abbiamo tanti giovani pronti a raggiungere l’obiettivo che sarà quello almeno dei playoff, puntiamo in alto ma senza fare proclami, con uno staff tecnico e una rosa che sono di categoria superiore”.


Ufficio Stampa Torrino C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->