skin adv

Quinta di C1: Castel Fontana a Zagarolo, c'è La Pisana-Futsal Academy

 22/10/2021 Letto 786 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il rapido incedere del mese di ottobre coincide con l'avvicinamento della #SerieC1Futsal al primo checkpoint, quello che coincide col completamento del quarto iniziale della regular season: il penultimo sabato del mese ospita la quinta giornata dei due raggruppamenti, chiamata a dare nuove forme a classifiche molto corte.

GIRONE A - La missione pokerissimo del Real Castel Fontana passa per la difficile trasferta col Città di Zagarolo: i marinesi finora sono stati impeccabili, vincere di nuovo significherebbe dare un ulteriore segnale a tutti e, soprattutto, approfittare dell'incrocio tra le rivali dirette. Il Santa Gemma, l'altro roster a punteggio pieno della categoria, torna in campo contro l'Albano, che l'ha momentaneamente raggiunto al secondo posto, per dimenticare la brutta avventura della scorsa settimana (furto negli spogliatoi all'intervallo del match con l'Uni Pomezia). Il quartetto a quota 7, del quale fa parte lo Zagarolo, tiene il mirino sul podio: Vigor Perconti e Genzano sono ospiti rispettivamente di Atletico Ciampino e Uni Pomezia, per la Technology c'è l'Academy SM Ferentino. Il Gap fa visita al fanalino di coda Città di Fondi, a caccia dei primi punti, chiude il quadro Città di Pontinia-Roma Futsal.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone A

GIRONE B - In vista 40' tosti per le capolista: il clou del quinto turno oppone La Pisana, diretta inseguitrice del terzetto al comando, e la Futsal Academy, lassù insieme all'Atletico Grande Impero, atteso a Fiumicino dal Real, e al Laurentino, che ospita un Valcanneto alla ricerca del primo acuto in campionato. Rimescolamenti in vista nel gruppo di metà classifica: il Valentia mira al secondo successo di fila tra le mura amiche, ma il TC Parioli è tra le imbattute della C1 e vuole restare tale, occhio anche a CCCP-Spes Poggio Fidoni. Il Torrino cerca continuità contro l'Aranova, Levante Roma-Atletico Tormarancia è l'occasione per entrambe di cancellare lo zero dalla casella delle vittorie.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->