skin adv

Decima di C1: clou Perconti-Santa Gemma. Laurentino, testacoda col Levante

 25/11/2021 Letto 564 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Lo scorcio conclusivo di novembre promette scintille in #SerieC1Futsal: prima delle gare secche del secondo turno di Coppa Lazio, il focus è sulla decima giornata di campionato, passaggio cruciale nel rush verso il giro di boa della regular season.

GIRONE A - Il Santa Gemma si è impossessato di nuovo dello scettro, ma deve difenderlo in una trasferta durissima: Ricci è ospite della Vigor Perconti, quinta forza della classifica e imbattuta finora a Colli Aniene. Il Real Castel Fontana fiuta l'eventualità dell'ennesimo ribaltone in vetta, prima, però, ha l'onere di fare risultato contro l'altrettanto quotato Gap. Atletico Ciampino e Albano sono tornate a braccetto: gli aeroportuali ricevono lo Zagarolo, i castellani attendono la visita del Città di Pontinia. La Technology, impegnata contro il fanalino di coda Città di Fondi, scruta l'occasione di approfittare degli scontri diretti per guadagnare terreno, chiudono il quadro Ferentino-Uni Pomezia e Roma Futsal-Genzano.

Clicca QUI per la decima giornata del girone A

GIRONE B - Il serrato braccio di ferro tra Laurentino e La Pisana nasconde insidie dietro ogni angolo: lo sa bene la capolista, attesa dal testacoda esterno col Levante Roma, ma anche la diretta inseguitrice, di scena a Fiumicino contro un Real a cui il successo manca da quattro turni. Il duello, in realtà, è un triello, considerato il rendimento della Spes Poggio Fidoni: i sabini vantano una striscia aperta di sei vittorie consecutive nel girone B, per la settima hanno bisogno di piegare un Valentia in grande ascesa. Futsal Academy e Torrino persistono nell'inseguimento al podio: i tirrenici ospitano il Valcanneto, per la banda Corsaletti c'è la trasferta col Tormarancia. L'Atletico Grande Impero, reduce da tre k.o. di fila, cerca la svolta contro il CCCP, delicato nella zona calda l'incrocio tra TC Parioli e Aranova. 

Clicca QUI per la decima giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->