skin adv

Midland, il weekend delle giovanili: vince solo l'U21 che aggancia il quarto posto

 17/02/2022 Letto 522 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIDLAND GS





Si ricomincia dopo l'ennesimo stop and go dovuto alla pandemia e l'Under 21 Midland si fa trovare pronta. I ragazzi di Mr. Ballocci conquistano un'importante vittoria in trasferta contro un avversario diretto nella lotta play-off. L'Under 19 invece, per la prima volta, subisce una pesante sconfitta contro la prima della classe. Sconfitte anche per Under 17 e Under 15 che escono però dal campo a testa alta. Completa il fine settimana la sfida in famiglia tra l'Under 16 femminile di Stefano Grassi contro l'Under 15 maschile finita in parità.

UNDER 21 - Tre punti d'oro per la Midland che permettono ai fiorentini di interrompere la serie di pareggi e acciuffare al quarto posto la stessa Poggibonsese ed il Limite e Capraia. Buona partenza Midland che si rende più volte pericolosa colpendo anche il palo della porta avversaria ma sono i senesi a passare in vantaggio con un tiro dalla distanza. Il pareggio arriva grazie a Niccolò Cosi e con tale risultato si chiude la prima frazione di gioco. Fiorentini in avanti con Benfatto alla ripresa delle ostilità ma un impeto eccessivo e fuori luogo apre spazi invitanti al contropiede dei giallo-rossi che colpiscono altre due volte. Due belle reti di Benucci e Lazzarelli riportano in vantaggio i fiorentini che però devono subire nuovamente il ritorno della Poggibonsese che riesce ad impattare sul 4 a 4. Incombe la possibilità dell'ennesimo pareggio ma Fizialetti, ben servito da Benfatto, trova la breccia che permette ai rossoblu di espugnare Poggibonsi!

Poggibonsese-Midland G.S. 4-5 (Cosi, Benfatto, Benucci, Lazzarelli, Fizialetti)

UNDER 19 - Brutta sconfitta per gli Under 19 della Midland che avevano finora subito una sola sconfitta in tutto il campionato e per giunta di misura. Senza poi considerare che, all'andata, era stato il Tau a subire un perentorio 7 a 1. L'approccio da parte dei ragazzi della Midland compromette la gara già nel corso del primo tempo che si chiude con un umiliante 6 a 0 a favore dei ragazzi di Altopascio. La ripresa è solo una formalità che amplia ulteriormente il disavanzo di questa impresa.
A fine gara Mister Barbato è particolarmente deluso per questa prestazione e salva dal naufragio soltanto il portiere Mirko Giuffrida alla seconda prestazione in rosso-blu che, nonostante il risultato, si dimostra sempre propositivo sfoggiando un atteggiamento da leader. Prossimo impegno contro la Vigor Fucecchio.

Tau Futsal-Midland G.S. 8-0

UNDER 17 - Risultato pesante per i padroni di casa ma prestazione dei ragazzi Midland è all'altezza. Il cinismo dei pisani e la mancanza di freddezza dei rosso blu sotto porta non rendono giustizia a quanto si è effettivamente visto in campo. I fiorentini reggono nel primo tempo chiuso in svantaggio di sole due reti e poi subiscono nella ripresa le ottime individualità avversarie. Mister Cerezuela è comunque contento. Ha visto i propri ragazzi metterci il cuore ed è convinto che finalmente ci sia il giusto atteggiamento: "non è più una speranza, è una convinzione".

Midland G.S-Scintilla 1945 4-10 (Vannucci 2, Passarini, Pacifici) 

UNDER 15 - Rispetto all'andata dove il gap tra le due formazioni appariva evidente nella splendida cornice dell'Estra Forum di Prato, i ragazzi della Midland hanno dimostrato di potersela giocare alla pari. Bravi sia in fase di possesso che di non possesso hanno mantenuto il vantaggio realizzato da Mattia Malquori fino a trenta secondi dallo scadere del primo tempo. Nella ripresa è ancora Malquori a riportare i fiorentini in vantaggio ma il Prato ribalta il risultato molto velocemente. Nei dieci minuti finali i ragazzi di Mister Casini organizzano un vero e proprio arrembaggio ma la fortuna non li aiuta e la sfera non attraversa mai la linea della porta pratese. Sconfitta di misura, ma prestazione che conferma la crescita dei ragazzi rossoblu.

Prato-Midland G.S. 3-2 (Malquori 2)


Ufficio Stampa Midland GS




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità