skin adv

Midland, weekend amaro per le giovanili, vince solo l'U19 col poker di Benfatto

 23/02/2022 Letto 592 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIDLAND GS





UNDER 21 - Mister Ballocci, nel dopo gara, inizia il suo commento facendo i complimenti agli avversari: “non facciamoci ingannare dal punteggio, il nostro portiere Goretti ha snocciolato la sua miglior prestazione stagionale”. Parole di miele non solo per l’Atletico 2001, ma anche per i suoi ragazzi: “nessuno ha voluto mettere la firma sul quadro”, tutto ciò a beneficio del gioco di squadra. Bravi, quindi, i rosso-blu a incanalare sui giusti binari la partita fin dalla prima frazione di gioco chiusa 4 a 0.
La ripresa è poco più di una formalità archiviata con un perentorio 8 a 1 finale in cui spicca il poker di Benfatto. Da segnalare, infine, gli ottimi esordi del portiere Under 19 Filippo Nocentini e del giovanissimo Tommaso Serra, classe 2005, che ha via via percorso tutte le categorie dell’Academy Midland. Un successo per la società di Luca Marè che da sempre punta alla crescita dei giovani.

Midland G.S. 8 (4 Benfatto, Cosi, Ierardi, Lazzarelli, Fizialetti)
Atletico 2001 1

UNDER 19 - Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Mister Barbato. Partita complessivamente ben giocata dai padroni di casa e sconfitta arrivata al termine di una sfida molto combattuta contro una squadra oggettivamente molto forte, probabilmente la più forte della categoria. La Vigor passa in vantaggio sfruttando un errore dei rossoblu che però reagiscono raggiungendo il pari con Bruno e sfiorando ancora il gol con la traversa di Lazzarelli e una clamorosa occasione sull’asse Cannito-Tempesti. All’inizio della ripresa il Fucecchio appare più convinto dei propri mezzi portandosi rapidamente sul doppio vantaggio. Con un Giuffrida in gran spolvero i fiorentini restano comunque in partita e nel finale creano varie occasioni con Tarantino, Tempesti e Lazzarelli.

Midland G.S. 1 (Bruno A.)
Vigor Fucecchio 3

UNDER 17 - Le ultime speranze dei ragazzi di Mister Cerezuela di arrivare ai play-off svaniscono contro il giovanissimo Pontedera (quasi tutti classe 2007-2008) a guida ispanico-argentina che affianca così gli ospiti in classifica. Nonostante il vantaggio iniziale i rossoblu arrivano all’intervallo sotto per 2 a 1. Timida reazione nella ripresa che produce però soltanto due clamorose occasioni malamente concluse. Anche la carta del portiere di movimento non produce i frutti sperati.

Futsal Pontedera 5
Midland G.S. 2 (Vannucci, Santolini)

UNDER 15 - Non poteva esserci partita per la Midland contro l’imbattibile Chiusdino che viaggia a punteggio pieno con una media superiore ai dieci gol all’attivo a partita. Ottima accoglienza in un palazzetto piccolo ma gradevole con misure del terreno di gioco molto ridotte. Padroni di casa superiori sul piano tecnico e, soprattutto, sul piano fisico. Nonostante un solo gol realizzato, gli ospiti sono andati più volte al tiro rispetto all’andata.

Chiusdino 12
Midland G.S. 1 (Malquori)


Ufficio Stampa Midland GS




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità