15esima di C2: big match Cures-Atletico Pavona e Ardea-Smart Working
Dopo i fuochi d’artificio degli ottavi di Coppa Lazio, la #SerieC2 Futsal viaggia verso la quindicesima giornata, la seconda del girone di ritorno: continuità, come sempre, è la parola da chiave per presentarsi nel migliore dei modi al momento clou della regular season.
GIRONE A - Il duello Casalotti-Belle Arti riprende con le posizioni invertite rispetto a una settimana fa: Canarecci, ospite del Città Eterna, si è ripreso lo scettro approfittando del turno di riposo di Dionisi e soci, che tornano in scena contro lo Spinaceto. Il Santa Severa vuole proseguire il suo buon momento in quel di Anguillara, Trastevere impegnato con la Virtus Monterosi.
Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone A
GIRONE B - Dopo aver piazzato l’allungo, lo Smart Working ha il difficile compito di stabilizzarlo nel fortino di un roster bisognoso di ritrovare la rotta smarrita: è l’Ardea di Tallarico, scivolato in quinta posizione e a caccia del risultato che farebbe dimenticare i recenti stop. L’Heracles, a -4 dai cisternesi, chiede strada al Playground Velletri, l’FG Blaugrana difende il podio contro il Flora.
Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone B
GIRONE C - Sono sempre otto le lunghezze di margine tra Palombara e Grottaferrata, ma la corsa alla promozione diretta ha ancora molte pagine da scrivere: lo sa bene la capolista, che non vuole distrazioni sul campo del Real Ceprano, ma anche la diretta inseguitrice, che attende l’Atletico Supino. Il Colleferro fronteggia L’Airone, a -3 dal podio si è issato un Casalbertone ricevuto ad Anagni dal Frassati.
Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone C
GIRONE D - Il big match di giornata mette di fronte Cures e Pavona: i sabini hanno consolidato la loro leadership nell’ultimo turno, salendo a +3 proprio sull’Atletico, raggiunto da una Conauto Lidense il cui prossimo obiettivo è fare risultato nel fortino del Circolo Canottieri Lazio. L’Epiro, k.o. martedì nel recupero con la Virtus Ostia, ospita il Settecamini, il Real Mattei vuole ritrovare il successo contro la LS10.
Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone D
Francesco Carolis
Articoli correlati

