skin adv

Lo Sporting Altamarca diventa una SRL: organigramma e CdA

 06/07/2022 Letto 278 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Lo aveva annunciato qualche settimana fa Andrea Ceccato che ci sarebbero stati cambiamenti strutturali nel direttivo dello Sporting Altamarca Futsal; cambiamenti necessari per una realtà in continua crescita che annovera al suo interno non solo la parte sportiva, ma anche quella strutturale con il Centro Sportivo Teseo, del territorio e della solidarietà con le iniziative benefiche, “6 Insuperabile” su tutte. Il primo vero cambiamento è quello del passaggio da associazione sportiva dilettantistica a società sportiva a responsabilità limitata: SPORTING ALTAMARCA S.S.D. a R.L. E’ stato costituito un CDA con la riassegnazione delle cariche che vede l’ingresso in società di forze nuove per supportare e migliorare una struttura già ben avviata e gestita, ma che mira crescere e ad avere referenti e ruoli ben definiti per ogni reparto. Lo scorso 30 giugno 2022 presso il Notaio Corsi Alberta di San Zenone degli Ezzellini (TV) è stata costituita la nuova società con la distribuzione della proprietà in 4 parti uguali tra i 4 soci scelti:

Ceccato Giovanni 25%

Ceccato Andrea 25%

Baccin Nicola 25%

Bastianon Devid 25%

Consiglio di Amministrazione:

Presidente: Ceccato Giovanni

Vicepresidente (Vicario): Berton Giampaolo

Tesoriere: Ceccato Andrea

Segretario: Battocchio Mariaberica

Consigliere: Baccin Nicola

Consigliere: Bastianon Devid

Consigliere: Paulazzo Franco

Consigliere: Pretato Ermes

Collaboratori Esterni:

Presidente Sporting Possagno: De Faveri Antonio

Consigliere Sporting Possagno: Tolio Alessandro

Responsabile Legale e Contrattualistica: Avv. Virago Alberto

Studio Commercialistico: Dott. Serraglio Luigi (Studio Partes)

Il nuovo presidente è quindi Giovanni Ceccato, padre del nostro ex presidente Andrea che sarà comunque anima di questa società e continuerà a trasmettere la sua grandissima passione per un progetto che ha cresciuto e fatto diventare grande.

 

Ruoli e responsabili delle principali attività della società:

 

Amministrazione Generale: Battocchio Mariaberica

Ufficio Acquisti: De Faveri Antonio

Area Sportiva: Baccin Nicola

Responsabile rapporti Federazioni: Baccin Nicola

Responsabile Rapporti Enti Locali: Ceccato Giovanni e Berton Giampaolo

Marketing: Baccin Nicola e Ceccato Andrea

Centro Sportivo Teseo: Berton Giampaolo

Sponsorizzazioni: Ceccato Andrea, Bastianon Devid, Berton Giampaolo, Baccin Nicola

“Finalmente il tanto sognato passaggio in Srl per la nostra società, ora abbiamo una vera strutturale aziendalista con forze nuove operanti all’interno e con ruoli ben definiti. Sono molto orgoglioso che sia mio padre il nuovo presidente e che negli anni si sia interessato sempre più a questa realtà fino ad accettare questa importante carica.” Le parole di Ceccato Andrea ex Presidente

 

Il nuovo presidente: “Metterò tutto il mio impegno per essere all’altezza dell’incarico; lo Sporting Altamarca è una delle migliori società nel futsal che ho avuto modo di conoscere e in questi anni mi sono appassionato sempre più fino a diventarne presidente. Ovviamente arò il bisogno di tutti i membri del consiglio, una squadra che ha grande entusiasmo e voglia di far bene.”

CDA Sporting Altamarca Futsal

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->