skin adv

#futsalmercato, Aquile Molfetta: rinnovo d'autore e primi innesti

 27/07/2022 Letto 1020 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Fabrizio Rafanelli per il rinnovo sportivo della stagione 2022/2023. Il club del presidente Donato de Giglio rinnova la fiducia al giovane Rafanelli, vista la sua tecnica nel suo ruolo, uno dei talenti pugliesi più cristallini nel suo ruolo. L’estremo difensore, classe 2005, proviene da un periodo di crescita esponenziale dopo le prestazioni da leader in under 17 e under 19 ma soprattutto quando chiamato in causa per sostituire Claudio Lopopolo nella stagione appena conclusa in A2. Tutti ricorderanno la grandissima prestazione nel derby con il G.S Giovinazzo al PalaPansini ed i suoi interventi decisivi. Rafanelli si giocherà il posto da titolare con il neo portiere Salvatore Strippoli infatti si annuncia una staffetta sana e di gran qualità.

LE DICHIARAZIONI - “Ho deciso di continuare il mio percorso con le Aquile perché mi sono sempre trovato bene in questa società e sono sicuro che continuerò a migliorare grazie all’esperienza e al supporto dei miei compagni e del nuovo mister- ammette subito l’estremo difensore biancorosso-  Mi aspetto un campionato difficile ma ho fiducia in questo progetto e con l'aiuto dei veterani della squadra e dell’intero staff tecnico riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo stagionale- continua Fabrizio Rafanelli - A livello personale  darò il massimo per migliorare e per dare un gran contributo alla squadra grazie alle esperienze della scorsa stagione. Cercherò-conclude l'estremo difensore- di non deludere la fiducia che la società ha riposto in me”.

DOPO LE DIVERSE CONFERME dello scorso anno ed i primi nuovi innesti, il club biancorosso si assicura le prestazioni di due “molfettesi doc” che amano la città di Molfetta e pronti ad onorare la maglia delle Aquile, entrambi voluti fortemente dal presidente Donato de Giglio. Agostino Murolo è un universale, classe 1993, in cui proviene dai diversi anni dalla Nox Molfetta. Leader e capitano in C2, Agostino è dotato di un gran tiro e forza fisica: pronto a dare il massimo per i colori biancorossi. “Ho scelto questo nuovo progetto sportivo perché voglio mettermi in gioco con il massimo impegno e tanta dedizione – sottolinea Agostino Murolo- il mio obiettivo è quello di essere all’altezza vista la fiducia dimostrata da questo grande ambiente, non vedo l’ora d’iniziare questa avventura. Lorenzo Murolo è un universale, classe 1990, proveniente da sette anni alla Nox Molfetta. Il mancino è dotato di buona tecnica visti i diversi trascorsi nel futsal regionale ed abilità nell’uno contro uno. La sua grinta e la sua tenacia potranno essere un’arma per le Aquile Molfetta. “Sono felicissimo di aver scelto le Aquile Molfetta perché credo in questo progetto di giovani mixato con alcuni elementi di grande esperienza di A2 pronti a dare tanto per questa maglia– ammette Lorenzo Murolo- Darò il 200% per la maglia e per i colori della mia città. Non vedo l’ora di poter crescere e migliorare grazie ai consigli del nuovo tecnico e dagli elementi più esperti del gruppo in maniera tale da aiutare il più possibile questa grandissima società”.

Domenico Introna
Ufficio Stampa Aquile Molfetta

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità