skin adv

Lido, Dal Lago tiene alta la guardia: «Prato? Resettiamo tutto, serve concentrazione»

 07/10/2022 Letto 427 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    FUTSAL NOCI





La sfida contro l’Eur ha mostrato un Lido devastante. La formazione di Grassi ha dato spettacolo al To Live, regalandosi un sabato da incorniciare. Una giornata perfetta anche per Lorenzo Dal Lago, che, al suo esordio stagionale in campionato (dopo il debutto in Coppa Divisione), ha trovato il primo centro in Serie A2, realizzando il classico gol dell’ex. Ora la sfida interna contro il Prato, per continuare a sognare e, soprattutto, proseguire la marcia a punteggio pieno in vetta al girone B.

“Sabato scorso ho vissuto una gara particolare, perché affrontavo persone con le quali ho condiviso tanto negli ultimi tre anni, gioie e dolori”, premette il numero 8, tornando sull’ultimo match. Un match magico: “Il gol che ho realizzato non deve essere un punto di arrivo, ma di partenza”. Il laterale vuole mettersi in mostra e dare il suo contributo a una squadra che fin qui si è comportata in maniera semplicemente perfetta: “La partenza è stata ottima, con tre vittorie su tre. Abbiamo una rosa forte, non si può negare, ma, per arrivare a dama, ogni settimana è una nuova storia - la sottolineatura -. Dobbiamo essere bravi noi a resettare tutto ogni lunedì e a rimetterci al lavoro per la giornata successiva”.

Dimenticare le gioie contro l’Eur e pensare solo al Prato: questo il messaggio del classe ’95. “Nel nostro girone non esistono partite facili. Bisogna essere concentrati e approcciare fin da subito bene la gara”. Il resto verrà da sé: “L’importante - conclude Dal Lago - è mettere in campo ciò che proviamo durante gli allenamenti”. Come fatto al To Live, dove si è visto un Lido straripante.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->