Real Fabrica, Luca Lucchetti si dimette: il tecnico lascia dopo 4 anni e mezzo
Nella giornata di ieri, mister Luca Lucchetti ha deciso di lasciare la guida tecnica del Real Fabrica, dopo 4 anni e mezzo e con 114 panchine all'attivo, conquistando 1 campionato di serie C2 e una Coppa Italia Regionale di serie C1.
Dopo le ultime prestazioni negative della prima squadra, il nostro mister ha deciso di sua spontanea volontà, di fare un passo indietro, non avendo visto segnali positivi di miglioramento sopratutto caratteriali della squadra che rappresentasserò il suo modo di giocare e lottare per la maglia del Real .
Il presidente Rossi dopo un lungo colloquio ha cercato di far rientrare in tutti i modi le dimissioni di mister Lucchetti, come era successo in altre occasioni, ma questa volta la sua decisione è stata irremovibile.
La società ne prende atto, rispettando il volere del mister, ringraziandolo per questi 4 anni bellissimi dove insieme abbiamo ottenuto risultati importanti con cui abbiamo scritto la storia, a livello sportivo, di questa società e del nostro paese, che nessuno potrà mai dimenticare.
Oggi si chiude il sipario sull'esperienza positiva di Mister Lucchetti Luca come allenatore del Real Fabrica, ma comunque continuerà ad essere a disposizione della società come direttore tecnico della scuola calcio e del settore giovanile e coopresidente della società.
Queste alcune delle parole rilasciate da mister Lucchetti:
🗣"Vorrei ringraziare tutti in primis il mio amico e socio Roberto Rossi che ha provato fino alla fine a farmi cambiare idea, per avermi sempre sostenuto anche e sopratutto quando le cose nn andavano bene, fino a tutti i giocatori, dirigenti che hanno collaborato con me!
I nostri fantastici tifosi che sono stati sempre presenti anche nei momenti difficili incoraggiando la squadra e me in ogni gara, GRAZIE!!!
Per me è stato un onore e un privilegio allenare la squadra del mio paese e di cui ne sono anche il fondatore!Vincere con questa maglia è stato UNICO"
Grazie mister per tutte l'emozione che abbiamo vissuto insieme, è stato un ciclo sportivo pazzesco 💙⚪ï¸ðŸ’™ðŸ™
Articoli correlati



