skin adv

Savigliano, il derby sfuma nel finale: se lo aggiudica il Centallo

 26/03/2023 Letto 303 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SAVIGLIANO





Vicinissima a ottenere un pareggio importante contro la seconda della classe, la Futsal Savigliano capitola a quattordici secondi dalla fine di un match giocato su alti livelli, con buone trame di gioco e uno spirito combattivo che ha permesso di recuperare lo svantaggio accumulato arrivando fino al 5 a 5.

E' l'ex Rhibo ed Elledì Richichi ad aprire il tabellino e poi a raddoppiare, con due imprendibili bordate da centrocampo: la Futsal, colpita, inizia a macinare occasioni con Covino che viene stoppato sulla linea dall'ex Ferreri. E' Greco ad accorciare, sfruttando una ribattuta a centro area dopo il tiro di Singh: Emanuele Silvestri, con un tiro potente e deviato beffa il Centallo e riporta il match in parità. Boniello e Hichri costruiscono una grande azione che riporta gli ospiti in vantaggio prima dell'intervallo, ma i saviglianesi vanno due volte vicini al pareggio con Ternavasio.

Al rientro in campo, è nuovamente Greco ad impattare dopo diverse occasioni saviglianesi tra cui un palo colpito da Covino: Hichri, però, si mette in proprio e trova un gol all'incrocio imprendibile per Berteina. Colpita, la Futsal vede gli ospiti scappare con il gol dell'altro ex Delija: sembra la fine del match, ma prima Covino con una bella azione personale e poi Greco con il portiere di movimento trovano le reti che riportano il match in parità. Tutto sembra prefigurare un pareggio, ma a 14 secondi è ancora Hichri a trovare il gol del definitivo vantaggio sfruttando un rimpallo.

Finisce così il match con un risultato che, complice la contemporanea sconfitta del Nichelino sul campo del Borgonuovo, rimanda tutto all'ultima giornata proprio in casa dell'Aurora Nichelino venerdì 31 marzo alle 21.


Ufficio Stampa Futsal Savigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->