skin adv

Olimpus, scatta la caccia al tricolore. Rafinha avvisa la L84: «Pronti per questo tipo di gare»

 12/05/2023 Letto 283 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





L’ora della verità. L’Olimpus è pronto ad affrontare i playoff, consapevole dei propri mezzi e galvanizzato dalla striscia positiva delle ultime settimane. Attenzione, però, alla L84, avversario tutt’altro che semplice da superare, come sanno bene i Blues.

“Abbiamo disputato un’ottima regular season, chiudendo al secondo posto in classifica. Senza la penalizzazione saremmo addirittura arrivati primi”, rivendica Rafinha, promuovendo il cammino della squadra. Un cammino importante ma anche ininfluente in ottica scudetto: “Adesso inizia un nuovo campionato”. Il passato non conta, conta solo stare bene: “Lo scorso anno siamo arrivati ai playoff un po’ a pezzi, ora è totalmente diverso - assicura il numero 27 -. Siamo in ottima forma sia fisicamente che psicologicamente, e questo è fondamentale, perché certe gare ti tolgono tante energie mentali”.

Ai quarti l’ostacolo L84: “Sarà una battaglia durissima, loro hanno una grande squadra, con tanti giocatori di qualità, tanto è vero che hanno conquistato la Coppa Divisione”, il monito del centrale difensivo, già concentrato su gara-1, in programma al Pala200. “Sta per iniziare il nostro percorso verso lo scudetto. A noi - conclude Rafinha - interessa solo la vittoria: abbiamo lavorato sodo e siamo preparati per questo tipo di partite”. La sfida è lanciata.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->