Fabrica, sabato 23 parte la stagione. Relandini: “Coppa della Divisione? Siamo carichi”
21/09/2023 Letto 2166 volte
Categoria: Serie A2
Autore: Alessandro Cappellacci
Società: REAL FABRICA
Sabato 23 febbraio si alzerà finalmente il sipario sull’annata sportiva del Real Fabrica. La formazione guidata da Paolo De Lucia, infatti, debutterà nella nuova Coppa della Divisione, competizione che - da quest’anno - vedrà esclusivamente in scena atleti Under 23. I bianco-blucelesti, nello specifico, faranno visita all’Atlante Grosseto, nell’incontro valevole per la prima giornata del girone F.
COPPA - “Arriviamo preparati con tutto quello che c’è da sapere”, esordisce Marco Relandini, che aggiunge: “Siamo carichi per questo inizio di stagione. Abbiamo formato sin da subito un bellissimo gruppo, perciò daremo il massimo”. In qualità di classe 2001, l’estremo difensore, al pari dei suoi compagni, avrà la chance di mostrare le proprie qualità nell’imminente match riservato ai giocatori minori di 23 anni: “Sicuramente - asserisce l’ex Real Rieti -, sarà una grande occasione per noi ‘piccoli’ di mettere in pratica cosa sappiamo fare. Per di più, è uno stimolo che ci spinge a giocare e dimostrare contro i nostri pari età che siamo pronti per una competizione di alto livello”.
SERIE A2 - Le prime gare di Coppa della Divisione, inoltre, permetteranno al Real di prepararsi ulteriormente a dovere in vista della competitiva regular season di Serie A2. “Ci aspettiamo un campionato difficile, sotto tutti i punti di vista - afferma il portiere -. Siamo una squadra giovane, ma già molto unita”. Il gruppo, comunque sia, è già parecchio affiatato e disposto a vendere cara la pelle. “Ognuno di noi lotterà per l’altro in campo, e questo sarà un punto di forza per noi. Il mister ci sta preparando a dovere per scendere in campo, sicuri e pronti per questa prima stagione di A2 targata Real Fabrica”, conclude Relandini.
Alessandro Cappellacci
Articoli correlati



