Hornets, esordio coi fiocchi per Gravante: "Ho fatto quello che mi riesce meglio"
Una doppia parata decisiva a 40 secondi dalla fine ha suggellato il suo esordio dal primo minuto. È Riccardo Gravante a raccontarci la bellissima vittoria in Coppa Divisione.
"Quella di lunedì è stata una partita equilibrata come avevamo previsto. Noi siamo andati subito in vantaggio, poi siamo stati bravi a mantenere il pallino del gioco e del risultato dalla nostra parte per tutta la partita fino ad arrivare alla meritata vittoria finale. Durante la settimana abbiamo preparato la partita in maniera impeccabile sapendo che i dettagli potevano fare la differenza dato l'equilibrio che c’era tra le due squadre".
"Con la regola degli under 23 in Coppa Divisione sapevo che toccava a me giocare, sono contento di aver fatto il mio esordio da titolare in prima squadra ma soprattutto di come è andata. Il tiro libero loro a 40’’ dalla fine poteva essere una beffa per come si era svolta la partita, quindi in quel momento mi sentivo un po’ di responsabilità addosso, però poi ho solo fatto quello che mi riesce meglio".
"Questa squadra ha un grande potenziale e può togliersi diverse soddisfazioni, abbiamo tutte le carte in regola per fare bene in campionato e per andare lontano In Coppa Divisione".
Articoli correlati



